Ubisoft+finalmente+accontenta+i+fan+di+Tom+Clancy%2C+annuncio+bomba
videogiochicom
/ubisoft-accontenta-fan-tom-clancy-annuncio-bomba/amp/
News

Ubisoft finalmente accontenta i fan di Tom Clancy, annuncio bomba

In questi ultimi giorni torniamo spesso a parlare di Ubisoft che si sta muovendo a 360°. L’ultimo annuncio in ordine di tempo sta mandando in fibrillazione tutti i fan dei vari giochi ispirati all’universo narrativo di Tom Clancy.

Vi diciamo subito che, per fortuna, non si tratta dell’annuncio della chiusura di qualche componente multiplayer online. Anzi, la notizia è l’esatto contrario: sono in arrivo nuovi contenuti. L’annuncio è stato fatto dal publisher direttamente attraverso i propri canali social e il trailer che preannuncia questi nuovi contenuti sta ricevendo buone reazioni da parte dei giocatori.

Ubisoft finalmente accontenta i fan di Tom Clancy, annuncio bomba (foto: Youtube)

Il titolo del publisher francese che sta per beneficiare dei nuovi contenuti è The Division 2 che da qui alla fine dell’anno riceverà ben tre aggiornamenti con tre nuove stagioni. Per ora però concentriamoci su quello che avrà da offrire la stagione 9 battezzata Alleanza Segreta. Tra le novità che stanno piacendo di più c’è una nuova modalità di gioco per organizzare partite a 8 giocatori.

The Division 2, la nuova strategia di Ubisoft

Fa sempre piacere quando con un comunicato stampa ufficiale un publisher fa sapere al mondo di continuare a voler bene ai propri giocatori storici e che non pensa solo a produrre giochi nuovi. Per The Division 2, quello con la stagione 9 Alleanza Segreta è decisamente un aggiornamento importante che fa parte della title update 15.

Ubisoft finalmente accontenta i fan di Tom Clancy, annuncio bomba (foto: Youtube)

Questa nuova stagione, ormai pronta in arrivo il 12, ha sicuramente il pregio di proseguire nella linea narrativa già aperta con il primo Division e riporta i giocatori in quel momento in cui uno dei comandanti della Divisione si è rivelato in realtà un maledetto traditore. Al centro di Alleanza Segreta c’è infatti il famigerato capitano Lewis e i suoi True Sons. I giocatori dovranno quindi affrontare quattro dei suoi sgherri e poi lo stesso Lewis.

La novità che farà però probabilmente più piacere è l’introduzione di una nuova modalità cooperativa per 8 giocatori denominata Conto Alla Rovescia, con partite che durano al massimo 15 minuti durante i quali gli otto agenti della Divisione hanno il compito di stabilizzare una centrale elettrica prima che questa subisca un blocco totale. Il gioco si svolge dividendo gli otto agenti in due squadre da quattro che partono da due punti diversi della mappa ma hanno uno scopo comune. Ovviamente, la centrale elettrica è occupata dalle forze nemiche che gli agenti conoscono bene. Il fattore tempo è sicuramente l’aggiunta più adrenalinica. Per affrontare al meglio le nuove sfide ci sono anche nuovi item e ricompense aggiuntive particolari soprattutto per quelli che seguono il canale di The Division attraverso Twitch. Se vi sintonizzate sulle dirette riceverete infatti delle ricompense gratuite extra chiamate Twitch Drop.

Su tutte le piattaforme tra il 13 e il 15 maggio c’è poi il weekend gratuito, per permettere così anche a chi non conosce The Division o The Division 2 di farsi un’idea di che cosa si sta perdendo. Per poter giocare ad Alleanza Segreta vi ricordiamo che dovete avere The Division 2 Warlords of New York.

Valeria Poropat

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago