Delusione Halo Infinite, nuove promesse per la Stagione 2

Purtroppo i fan sono ancora parecchio delusi da Halo Infinite e i suoi contenuti, gli sviluppatori della 343 Industries però non sono avari di promesse cercando di trovare un modo per accontentare tutti con la Stagione 2.

Ormai il mondo degli Fps è più pieno e attivo che mai, riuscendo ad avere dalla sua sempre nuovi giocatori e titoli. Uno dei generi di sparatutto più famosi in circolazione sono sicuramente i Battle Royale che in pochi anni hanno praticamente conquistato la scena videoludica. Questa volta però vogliamo parlarvi della promessa degli Fps multiplayer che sancisce il ritorno di una delle saghe più amate di sempre, stiamo parlando di Halo Infinite.

halo infinite
Come trovate la seconda stagione di Halo Infinite? (Fonte: YouTube di Halo)

Halo Infinite è un titolo sviluppato da 343 Industries e uscito solo alla fine del 2021 e introdotto al Day One all’interno del parco titoli del Game Pass di Xbox. Questo gioco era inizialmente molto amato riuscendo ad ottenere degli ottimi consensi da pubblico e critica, cosa che purtroppo è cambiata drasticamente.

Halo Infinite: gli sviluppatori fanno nuove promesse

Come detto in precedenza, Halo Infinite era uno dei giochi più promettenti della Next Gen entrando però nel mirino dei giocatori più e più volte, anche se sembra ci siano ottime notizie per i fan della Serie Tv. Infatti anche se gli sviluppatori sono sempre stati attenti al feedback dei fan sembra che qualcosa non sia andato per il verso giusto.

halo infinite
Purtroppo la 343 Industries dovrà fare di meglio. (Fonte: YouTube di Halo)

Gli sviluppatori infatti stanno al momento cercando una soluzione a quello che sembra un pessimo lancio della Stagione 2 del gioco ricompensando i giocatori con diversi contenuti, come ad esempio XP gratuiti e modifiche alle sfide dell’evento.

Infatti le sfide risultavano buggate al punto che molti giocatori non riuscivano ad ottenere esperienza o il conseguimento delle stesse, portando ad una ripetizione frustrante. Alcune di queste risultano addirittura troppo difficili, al punto che il team di sviluppo ha deciso di renderle più accessibili.

Inoltre il gioco sembra afflitto da diversi bug che rendono l’esperienza in game incerta, come ad esempio il malfunzionamento di alcune armi o la comparsa di exploit che possono avvantaggiare in modo scorretto alcuni giocatori.

Ancora una volta la 343 Industries ha deciso di fare una promessa ai giocatori, dicendo di stare lavorando ai diversi problemi cercando di risolverli nel più breve tempo possibile. Inoltre sapevate dell’aggiunta delle due nuove mappe per Halo Infinite? Ecco cosa vi siete persi.