Ubisoft promette che i giochi distribuiti nel nuovo anno fiscale saranno puntuali

Ubisoft non è nuova a rinviare l’uscita dei suoi titoli, soprattutto negli ultimi due anni. Alcuni slittamenti sono stati più lunghi, altri più brevi, sta di fatto che certi giochi sono arrivati sugli scaffali dei negozi più tardi del previsto.

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha confessato le “colpe” della società, prendendo come esempio Watch Dogs. Così il publisher francese ha lavorato con i propri studi per assicurarsi di avere informazioni pertinenti il prima possibile, di modo che i giochi possano essere messi sul calendario senza il rischio di essere rinviati (sebbene qualche imprevisto possa sempre verificarsi).

Guillemot ha dichiarato con fiducia che i titoli in fase di sviluppo previsti per il prossimo anno fiscale arriveranno puntuali. Ubisoft ha annunciato che nel nuovo anno fiscale (quindi tra il 1 aprile 2015 e il 31 marzo 2016) usciranno un nuovo Assassin’s Creed (che dovrebbe chiamarsi Victory), Rainbow Six: Siege e Tom Clancy’s The Division. Purtroppo il CEO non ha rivelato se sono previsti altri titoli o meno.

Guillemot ha parlato inoltre dei problemi di Assassin’s Creed Unity, di cui potete leggere andando QUI.

[amazon text=Per acquistare Watch Dogs su Amazon clicca QUI&asin=B00DEKXT6A]

FONTE: DualShockers

Impostazioni privacy