Ufficiale il Doogee S99: arriva a fare foto da 64 MP anche di notte

Economico, resistente e con fotocamera notturna ad altissima risoluzione: ecco alcune delle caratteristiche principali del nuovo smartphone Doogee S99, il primo “rugged-phone” a visione notturna da 64 MP, con debutto previsto per la fine del mese di Dicembre. Scopriamo tutte le specifiche del nuovo smartphone dell’azienda Doogee, fondata in Spagna nel 2013 e poi divenuta marchio internazionale. 

Nuovo Doogee S99 VideoGiochi.com 13 Dicembre 2022
Fonte: doogee.cc – VideoGiochi.com

Il nuovo smartphone “fully rugged” (letteralmente dall’inglese: “totalmente robusto”) della Doogee é pronto per il debutto sul mercato, previsto per la fine del mese di Dicembre: é il modello S99, con una scocca che lo rende davvero ultra resistente a cadute, urti accidentali, polveri e liquidi, e che ormai é diventata un vero e proprio marchio di fabbrica per l’azienda.

Ma c’è di più: la tripla fotocamera posteriore lo rende un vero e proprio unicum, il primo rugged-phone al mondo con visione notturna ad infrarossi. E’ composta da un sensore principale da 108 MP, supportato dall’intelligenza artificiale, e si accompagna ad una seconda camera grandangolare da 16 MP, con funzionalità Macro, ed una terza appunto notturna, con sensore da 64 MP.

La fotocamera notturna può contare su due luci ad infrarossi, tramite le quali può arrivare ad illuminare a giorno dettagli fino ad una distanza di 20 metri. Le due luci sono contenute all’interno di un anello, battezzato “galactic ring” (“anello galattico”), che include anche due ulteriori LED per illuminare gli ambienti a mo’ di flash tradizionale.

Altre specifiche tecniche, le date ed il prezzo di lancio del Doogee S99

Doogee S99 VideoGiochi.com 13 Dicembre 2022
Fonte: doogee.cc – VideoGiochi.com

Il display del Doogee S99 misura 6,3 pollici di diagonale, con risoluzione Full HD+. Il processore del dispositivo é un MediaTek Helio G96, mentre lo spazio di archiviazione é di 128 GB, espandibili fino a 1 TB attraverso micro SD, ed 8 GB di RAM espandibili a 15 GB attraverso il software. 

Il Doogee S99 é inoltre equipaggiato con un sensore laterale per il riconoscimento delle impronte digitali ed ha ottenuto le certificazioni IP68 e IP69K relativamente alla resistenza a cadute, urti accidentali, polveri e liquidi. La batteria é da 6.000 mAh ed é compatibile con la ricarica wireless fino a 15W e con la ricarica Thunder da 33W. Il sistema operativo é Android 12.0.

Il lancio del nuovo rugged-phone Doogee é previsto tra il 22 ed il 23 Dicembre prossimi, con una promozione di sconto che abbassa il costo dal prezzo di listino di 329 dollari al prezzo di 179 dollari. Per maggiori informazioni e dettagli, ecco il link della sezione dedicata sul sito ufficiale di Doogee.