Le ultime notizie su Overwatch 2 non sono buone notizie

Arrivano nuove notizie su Overwatch 2, ma purtroppo per tutti i videogiocatori non sembrano essere buone notizie. Gli aggiornamenti.

Sin dal suo annuncio ormai dal lontano BlizzCon 2019, non sono arrivate molte notizie sul nuovo capitolo per Overwatch. Questo perché, con molta probabilità, il lavoro sul progetto non non sta procedendo come inizialmente previsto.

Un nuovo insider del settore, Metro, riporta ora nuove notizie sul titolo, che sembrano confermare tutti i sospetti; purtroppo, quindi, queste nuove notizie non sono buone notizie.

Leggi anche –> FIFA e il “trucco” che permette di giocare vedendo l’intero campo

Overwatch 2, le nuove notizie non sono buone notizie: rinvio in arrivo?

Overwatch 2
Un’immagine dal videogioco (fonte: YouTube).

Stando a quanto riportato dall’insider, lo sviluppo del videogioco sta procedendo molto lentamente; per questo, l’uscita sembra ora essere molto lontana e la data d’uscita dovrebbe presto essere rimandata.

“Ho sentito dire che i lavori procedono molto lentamente, e che presto verrà annunciato il rinvio del videogioco. Da ciò che ho sentito, le notizie non sono per niente rassicuranti; il gioco sembra sia ancora lontano dall’uscire” spiega Metro in un dialogo su Twitch con un altro utente.

Sempre secondo l’insider, la presenza del titolo al prossimo BlizzCon online si limiterà solamente all’annuncio di qualche nuovo eroe, ma nient’altro, non essendoci qualcosa di importante mostrare.

Leggi anche –> Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite si confermano console del Natale

Ovviamente, non c’è stato ancora un annuncio ufficiale da parte di Blizzard, né un commento circa queste informazioni (che non dovrebbe mai arrivare); in ogni caso, tutto fa pensare purtroppo che Metro abbia ragione. Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul videogioco, sperando si tratti di qualcosa di positivo!