Un catalogo pieno di soprese, scopri le novità Netflix del prossimo anno

Mentre si avvicinano sempre di più Natale e Capodanno Netflix guarda al futuro per i contenuti di gennaio. In arrivo film e serie tv ancora inedite oltre alle nuove stagioni. 

Gli abbonati alla piattaforma si stanno già godendo buona parte del catalogo previsto per dicembre, ma nulla vieta di sbirciare le uscite previste per l’anno prossimo. Prima di tutto chi ha amato la prima stagione di Vikings Valhalla potrà godersi i nuovi episodi a partire dal 12 gennaio. La storia riprenderà con i protagonisti in Scandinavia dopo la caduta del villaggio sullo stretto di Kattegat.

netflix catalogo
Netflix inizia a rivelare i contenuti che ci attendono nel 2023. (Videogiochi.com)

Anche per Sky Rojo è ora di passare alla terza stagione. Cora, Wendy e Gina ancora non possono sentirsi al sicuro perché Romeo non ha alcuna intenzione di lasciarle stare. Il trailer introduttivo mostra le ragazze sempre più agguerrite e pronte a tutte per essere finalmente libere da quell’individuo. Non importa a che costo.

Misteri da svelare, reali e non…

Passando invece alle serie nuove che ci attendono fra un paio di settimane colpisce senza dubbio MADOFF, dove l’autore di una delle frodi finanziarie più grandi mai note svelerà la nascita della sua impresa. Con uno schema Ponzi ben camuffato Madoff era passato da sconosciuto a famoso broker di Wall Street, prima che la verità venisse a galla. Ma in questo racconto verranno fuori dettagli ancora sconosciuti al pubblico.

Wall street
Le frodi come quella di Madoff sono molto diffuse e per questo temute…(Videogiochi.com)

Passando ad atmosfere più sinistre a fine mese arriverà la serie Lockwood & Co. dove ci si potrà immergere in un mondo dove esistono i fantasmi. La vicenda segue un giovane imprenditore e una ragazza con poteri da medium occupati a indagare su un mistero agghiacciante. Anche il telefilm noir Copenhagen Cowboy promette brividi a non finire.

I film di gennaio

Il giorno dell’Epifania arriverà Pale Blue Eye – I delitti di West Point, un thriller ambientato nella prima metà del 1800. Un cadetto muore in circostanze curiose, lasciando indizi circa l’esistenza di alcuni rituali per ottenere l’immortalità. Ad aiutare il detective incaricato sarà uno strano ragazzo, di nome Edgar Allan Poe…

Mistero thriller
Un thriller da brividi in un’ambientazione perfetta per la suspense. (Videogiochi.com)

Seguono nella categoria dei film Ruido-una voce che non si spegne che come tema porta un argomento molto attuale, la violenza sulle donne. L’ultimo giorno del mese invece arriverà Pamela, a Love Story che racconterà la biografia di una delle attrici e modelle più famose, Pamela Anderson.