Uncharted 4: nuovo aggiornamento gratuito in arrivo venerdì

Sony e Naughty Dog hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo aggiornamento gratuito per la modalità multiplayer di Uncharted 4: Fine di un Ladro. Sarà rilasciato venerdì 17 marzo e includerà una nuova modalità, nuove armi, nuovi vanity item e molto altro.

Degna di nota l’introduzione di una nuova modalità di gioco permanente: Re della Collina. Sono previsti due team che combattono per il controllo di punti di cattura rotanti per raggiungere il punteggio limite. Re della Collina richiede un attento coordinamento e l’uso di sistemi di combattimento e movimento sono centrali. Dopo aver raggiunto il punteggio limite, la squadra perdente ha un’ultima chance per vincere tramite quella che chiamiamo Collina della Vittoria. La squadra in vantaggio deve catturare la Collina della Vittoria per vincere, ma se è la squadra in svantaggio a prenderla, hanno una seconda possibilità di gloria.

33074392400_9cbc54c50a_o

Oltre a Re della Collina, verrà introdotta anche una varietà di nuovi vanity item e tre nuove armi: l’INSAS e le pistole lunghe Type-95 e anche una Pistola da Competizione con telescopio.

Gli appassionati di The Last of Us riconosceranno le nuove skin del personaggio Savage Starlight. Ispirato ai fumetti disseminati nel mondo di The Last of Us, adesso potete personalizzare personaggi selezionati nel multiplayer di Uncharted 4 con i costumi di Savage Starlight.

Uncharted 4: Fine di un Ladro è disponibile esclusivamente su PlayStation 4. La prima e unica espansione single player, Uncharted: The Lost Legacy, arriverà nel corso del 2017.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *