Un utente porta Fable 2 su Valheim: come?

Valheim non finisce di stupire ed il suo successo aumenta a dismisura. Un’ultima creazione porta Fable 2 all’interno del survival vichingo di Iron Gate

Valheim e Fable 2
Valheim e Fable 2, l’incredibile ricreazione (fonte valheimgame.com)

L’ultima creazione degna di nota è stata realizzata da un utente che sul web è conosciuto con il nickname di “GH05T”. Egli è stato in grado di realizzare una delle architetture più iconiche di Fable 2, ossia il castello di Fairfax. Questo fan ha postato su Reddit una serie di screenshots in cui viene risaltata la grandezza della sua creazione in Valheim che, in base alla sua accuratezza e dimensione, sicuramente ha visto l’impiego di molto molto tempo.

Ogni giorno si sentono e vedono numerose curiosità e novità sul survival vichingo di Iron Gate AB. Infatti è possibile affermare che questo titolo a tema norreno si è trasformato in un gioco che non deve essere mai preso alla leggera per nessun motivo. Una delle attività che risulta essere di grande gradimento per tutti gli appassionati è sicuramente la possibilità di realizzare diverse creazioni che si ispirano ad altri mondi virtuali.

Leggi anche -> I militanti di estrema destra che odiano la pornografia: il caso

Valheim e Fable 2 si uniscono grazie ad un castello

Valheim e Fable 2
Valheim e Fable 2, l’incredibile ricreazione (fonte valheimgame.com)

Dopo che il gioco ha ottenuto un successo del tutto inaspettato, è ancora oggi uno dei titoli più giocati. Infatti, anche se il titolo non ha registrato grandi cifre al momento dell’annuncio, oggi riesce a tenere incollati un numero molto alto di giocatori. È proprio per il grande successo ottenuto che molti sono coloro che affiancano questo titolo vichingo ai giochi che non tramonta mai, come Minecraft. Per rimanere in tema, per quelli che attendono con ansia nuove informazioni sul nuovo Fable, possono ammazzare il tempo con la saga action GDR su Xbox Game Pass.

Leggi anche -> Nintendo chiude le pagine web di Nintendo Labo: i dettagli

Inoltre il creatore non si è impegnato solo ad una creazione esterna, ma ha anche curato nei minimi dettagli l’interno della struttura. Infatti egli ha affermato che è possibile persino visitare la parte interna del castello. Questa costruzione è stata persino messa in risalto attraverso un video caricato su YouTube in cui viene mostrata ogni angolazione del progetto realizzato sul gioco. L’utente inoltre fa sapere che questo è stato posizionato sulla montagna più alta del seed della sua partita, nella zona nord della mappa. In calce all’articolo il video che mostra l’incredibile creazione.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)