Valheim la guida, le armi più potenti del survival vichingo

Il survival vichingo di Iron Gate AB offre una grande vastità di armi. Ma come si ottengono le più potenti presenti su Valheim?

Valheim guida
Valheim guida, come ottenere le armi migliori (screenshot YouTube)

Per avanzare nel mondo del gioco di Valheim le armi sono importanti. Nel videogioco ne sono presenti diverse come archi, frecce, scudi, mazze ad una mano e molto altro ancora. Ma come si ottengono le armi più potenti?

Il survival vichingo conta quasi 3 milioni di utenti ed è in costante crescita. Uno degli elementi fondamentali per poter avanzare nel titolo sono proprio le armi in quanto, i combattimenti, sono sempre dietro l’angolo. Altrimenti si diventa un bersaglio facile per i nemici.

Leggi anche -> La Stagione 2 di COD Warzone e Cold War ha nuove sorprese, un bundle per gli abbonati PS Plus

Quali sono le armi più potenti di Valheim

Valheim guida
Valheim guida, come ottenere le armi migliori (screenshot YouTube)

Di solito, per migliorare il proprio set di armi, è necessario essere in possesso di risorse utile alla loro creazione mediante crafting. Si possono però ottenere armi anche attraverso il saccheggio. Per quanto riguarda le armi ad una mano sono ottime soprattutto per chi vuole anche difendersi. Con questo equipaggiamento è possibile avere una mano libera con cui poter afferrare lo scudo per la difesa del proprio personaggio.

La migliore arma ad una mano è la mazza Porcupine. Tale arma arreca 95 punti di danni. Altra arma molto potente, ma di più facile creazione, è la Frostner. È una mazza che causa anch’essa 95 punti di danni e, non solo consente di rallentare gli attacchi nemici, ma ne altera anche la loro resistenza. Questa arma si può ottenere dopo aver ucciso Bonemass e dopo aver trovato il commerciante a cui consegnare le risorse necessarie.

Leggi anche -> Fortnite per il lancio della Stagione 6, l’evento single player della Crisi Zero

Inoltre, dal punto di vista della difesa, si trovano anche scudi molto potenti. I due più importanti sono Black Metal Shield e il Tower Shield. Il primo è rotondo, ha una parata di 60 e 90 di blocco. Il secondo ha invece 105 di blocco. La migliore arma a due mani è l’Atgeir Blackmetal. Causa un danno di 105 ma solo di tipo perforante. La particolarità di questa è l’attacco speciale che dà la possibilità di creare danni ad area e contraccolpo. Il miglior arco è Draugr Fang, letale se combinato con le frecce quali avvelenate e congelate. Buona fortuna ed in bocca al lupo!

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)