La Stagione 2 di COD Warzone e Cold War ha nuove sorprese, un bundle per gli abbonati PS Plus

COD Warzone e Cold War hanno introdotto molte sorprese con la Stagione 2. Arriva un nuovo bundle gratis per tutti gli abbonati a PS Plus

COD Warzone Stagione 2
COD Warzone Stagione 2, nuovo bundle gratis per gli abbonati PS Plus (screenshot YouTube)

Finalmente, all’interno del PlayStation Store, è arrivato il pacchetto esclusivo dedicato a tutti gli abbonati al PlayStation Plus (PS PLus). Il tutto è accaduto con un leggero ritardo rispetto al lancio della Stagione 2 di COD Warzone e Black Ops Cold War.

Attraverso il suo canale YouTube ufficiale, Sony, ha pubblicato un nuovo trailer per comunicare a tutti gli appassionati l’arrivo di un nuovo Combat Pack. Si tratta di un qualcosa ricco di contenuti per tutti gli utenti PlayStation Plus che possono essere applicati all’interno del mondo di Call of Duty Black Ops Cold War e nel Battle Royale free-to-play Warzone.

Leggi anche -> Resident Evil Village sia versione digitale che fisica, quanto pesa il download

Il nuovo bundle di COD Warzone e Cold War riservato a PS Plus

COD Warzone Stagione 2
COD Warzone Stagione 2, nuovo bundle gratis per gli abbonati PS Plus (screenshot YouTube)

Ma quali sono gli oggetti contenuti all’interno del pack? I contenuti che sono inclusi all’interno del Combat Pack appena pubblicato:

Endurance – skin epica per l’operatore Baker

Tiger Claw – progetto epico per fucile d’assalto

Pace Breaker – progetto epico per pistola

Boonie – progetto epico per coltello da combattimento

Hawk -ciondolo per armi Down in

Blazes – biglietto da visita leggendario

Gettone Punti Esperienza Doppi

Per ora pare che il DLC gratuito sia presente solo sullo Store americano. Però risulta essere molto probabile che, nel giro di poche ore, anche i videogiocatori italiani che hanno un abbonamento a PlayStation Plus possono riscattare il tutto in poche semplici mosse. In questo modo hanno l’opportunità di poter gestire gli oggetti del pack in base alle proprie esigenze.

Leggi anche -> MicroProse Soccer, un salto generazionale da MS-DOS a Steam

Infatti sembra che è sufficiente visitare la sezione dedicata ai pacchetti esclusivi all’interno del quale è possibile anche trovare un bundle per Rocket League. Non resta quindi che attendere e scoprire finalmente quali siano le funzioni e le caratteristiche dei nuovi contenuti inseriti all’interno della Stagione 2 di Call of Duty Black Ops Cold War e Warzone. In attesa di altre novità, scorrendo verso il basso, è possibile visualizzare i nuovi premi contenuti nel bundle gratis riservato agli abbonati Ps Plus.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)