Valheim in stile Star Wars, il Millennium Falcon opera di un fan – VIDEO

Su Valheim un’opera gigantesca sbalordisce la community. Un fan ricostruisce il Millennium Falcon di Star Wars, è incredibile 

Valheim
Valheim in stile Star Wars grazie ad un utente (screenshot YouTube)

Anche se è online da 3 settimane, Valheim, è stato già in grado di far registrare numeri da record. Il gioco di Iron Gate ha subito conquistato numerosi giocatori in tutto il mondo. Uno degli aspetti che è stato in grado di colpire di più, è proprio la profondità delle meccaniche di building.

Quest’ultima dà la possibilità a tutti gli utenti più creativi di riuscire nella realizzazione di costruzioni incredibili. Proprio come afferma PCGamesN, l’utente Colonel-James-Parker ha postato su Reddit una delle sue collezioni più grandi.

Leggi anche -> Dinosaur Planet di Rare è ricomparso ed è giocabile

Valheim in un omaggio a Star Wars

Valheim
Valheim in stile Star Wars grazie ad un utente (screenshot YouTube)

L’utente ha dato dimostrazione di un grande impegno, che gli ha permesso di riuscire a completare un qualcosa di davvero molto impressionante. La costruzione a cui ci si sta riferendo è una riproduzione magnifica del Millennium Falcon. Come molti sanno, si tratta della famosa nave spaziale della Saga di Star Wars. Questo oggetto è stato realizzato utilizzando semplicemente della legna insieme a delle torce verdi posizionate sul retro dell’opera.

Inoltre è possibile persino entrare dentro il Millennium Falcon attraverso l’uso di una rampa, proprio come fanno i personaggi nei film di Star Wars. Tuttavia è difficile che questa ricreazione riesca a percorrere la rotta di Kessel in 14 parsec. Sicuramente l’utente ha dato dimostrazione di una grande maestria e padronanza delle meccaniche di building del gioco. Un’opera che non passa per nulla inosservata e che ha destato un discreto interesse all’interno della community.

Leggi anche -> Il Tribunale condanna St3pny per evasione fiscale: 8 mesi di carcere

Nonostante ciò, risulta comunque essere un’opera degna di nota. Il titolo per il momento è disponibile solo su PC, anche se non sembra esservi intenzione di portarlo su altre piattaforme almeno per il momento. Infatti non ci sono notizie, ufficiali o meno, che parlano di un possibile sviluppo su diverse piattaforme. In attesa di qualche aggiornamento in più, in basso, il post Reddit che mostra il Millenium Falcon in una perfetta ricreazione in-game.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

“Chewie, we’re home.” / I present you the Millennium Longboat. (test build) from valheim