Un utente su Valheim si ingegna, un bizzarro modo per la raccolta delle risorse

Il mondo di Valheim offre quasi infinite possibilità di affrontalo con la strategia che si desidera. Un utente riesce a fare qualche cosa di incredibile 

Valheim e la raccolta dei materiali
Valheim, un utente escogita una tecnica per la raccolta dei materiali (screenshot YouTube)

Ormai tutti sanno che il survival vichingo Valheim, è capace di mettere a dura prova la sopravvivenza di tutti i giocatori. È proprio per questo motivo che la maggior parte degli utenti è sempre alla ricerca di strategie nuove e si diverte un mondo nel farlo. In questo caso, un giocatore, è stato in grado di ideare una tattica molto particolare.

Infatti, è bene sapere che la raccolta di materiali molte volte può risultare impegnativa. Per questo, un giocatore molto ingegnoso ha escogitato un metodo per ottenere materiali in gran quantità generati dai Greydwarf. Si tratta di mostri che solitamente attaccano in gruppo.

Leggi anche -> Data ufficiale per Terraria su Stadia: ecco cosa ha impedito il suo arrivo

Una trappola per raccogliere materiali su Valheim

Valheim e la raccolta dei materiali
Valheim, un utente escogita una tecnica per la raccolta dei materiali (screenshot YouTube)

Questi sono stati vittime di una trappola che può essere definita crudele e, allo stesso tempo, anche molto astuta. Sul forum Reddit, il giocatore Leathermattress ha presentato a tutti la sua creazione. Si tratta del Greydwarf Toaster 5000, che è in grado di sconfiggere i nemici bruciandoli. L’utente è riuscito a creare suddetta trappola infernale proprio all’interno dell’area di spawn dei Greydwarf.

In questo modo ha costretto i mostri a caderci dentro immediatamente e a morire in modo atroce, senza essere in grado di difendersi a causa delle costruzioni realizzate tutt’attorno. Dopo aver sconfitto i nemici ormai cotti per bene, è semplicemente necessario raccogliere i materiali ed andare avanti. La trappola, ideata per i Greydwarf, potrebbe anche essere applicata per qualsiasi nemico all’interno del gioco. Tuttavia ancora non ci sono altre notizie a riguardo.

Leggi anche -> Un trailer di Final Fantasy XVI per PS5, si tratta di un’esclusiva a tempo – VIDEO

Però è doveroso sapere che la raccolta di materiali potrebbe anche essere molto stancante e pericola attirando altri nemici indesiderati. Proprio perché si tratta di uno degli aspetti necessari per la sopravvivenza nel mondo norreno, si è dei bersagli molto succulenti e prediletti. Per questo motivo alcuni utenti hanno realizzato una squadra utile per dare una mano ai giocatori caduti in battaglia a recuperarli a seguito della loro morte. Il team si chiama Body Recovery Squad. Scorrendo verso il basso il video della fatale trappola di fuoco.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

The Greydwarf toaster 5000. from valheim