Valheim ed il building, un trucco per costruire sott’acqua

Valheim è il titolo di Iron Gate AB ormai noto anche per la sua capacità di building estremo. Un giocatore scopre il trucco per costruire sott’acqua

Valheim costruzioni
Valheim costruzioni, il trucco per farlo sott’acqua (screenshot YouTube)

Un giocatore di Valheim è riuscito a scoprire il nuovo trucco che dà la possibilità di costruire sott’acqua. Seguendo alcune azioni precise, ogni utente riesce ad arrivare fino al fondo del mare. Così è possibile trovarsi di fronte ad una grande creatività che, in alcuni casi, è riuscita a dar luce ad una ricostruzione bellissima della Torre Eiffel.

Si tratta di una meccanica segnalata da GamesRadar che è stato in grado di riaccendere nuovamente l’entusiasmo dei fan. L’utente AcanthisittaAny3260 è riuscito a scoprire un trucco per riuscire a costruire anche sotto la superficie dell’acqua. Egli spiega che sarebbe sufficiente utilizzare delle travi in legno.

Leggi anche -> Costretti a urinare e defecare al volante, corrieri contro Amazon – FOTO

Costruire sotto l’acqua in Valheim

Valheim costruzioni
Valheim costruzioni, il trucco per farlo sott’acqua (screenshot YouTube)

Queste, dopo essere roteate a 26 o 45 °, possono essere utilizzate per creare una pendenza capace di spingere il giocatore sempre più in fondo alla superficie dell’acqua. I giocatori che riescono ad essere spinti abbastanza in profondità, così di toccare terra, non riusciranno più a nuotare. È proprio in questo caso che ogni utente può costruire liberamente ciò che desidera.

Per mostrare meglio il processo, il giocatore ha voluto postare una clip video in cui spiega tutto ancora più dettagliatamente. Visto che comunque si tratta di una funzione non prevista dagli sviluppatori, è molto probabile che questa possa essere colpita da diversi bug visivi. Nonostante ciò, risulta comunque essere una scoperta che attira la curiosità di diversi utenti.

Leggi anche -> Terremoto magnitudo 5.9 nel centro Italia: sentito in diverse regioni

Fino ad oggi, una delle costruzioni più impressionanti che è stata realizzata da parte della community è sicuramente la torre di Sauron. Come molti sanno, si tratta di un elemento che proviene direttamente dalla trilogia de Il Signore degli Anelli. Ciò però non vieta che con questa nuova scoperta, Gli utenti possano realizzare qualcosa di ancora più incredibile di quanto fatto fino ad oggi. Basti pensare anche il continente di The Elder Scrolls e così via. In calce all’articolo il video Reddit della costruzione sotto l’acqua.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)

Building underwater from valheim