Valorant nuovo bundle, nuove skin Infantry o Fanteria

Altre novità in arrivo per Valorant. I bundle Infantry e Fanteria introducono skin inedite e mai viste prima sul gioco 

Valorant bundle
Valorant bundle, nuove skin per armi (screenshot YouTube)

Nel corso delle ultime ore, su Twitter, alcune immagini esclusive sono diventate virali per Valorant. Queste ritraggono il nuovo bundle di skin “Infantry” o “Fanteria”. Molto probabilmente i giocatori possono utilizzare queste skin all’interno del gioco entro alcuni giorni. Il pacchetto in questione comprende al suo interno aspetti arma per Ares, Ghost, Spectre, Guardian e Operator.

Ovviamente queste sono rivisitate ed hanno un look mai visto prima all’interno del titolo. Anche se per il momento non risultano ancora esserci delle informazioni abbastanza precise sul release ufficiale presente nello Store in gioco, è possibile sapere qualcosa di più riguardo il costo di ogni arma.

Leggi anche -> Valheim, il compositore vuole distribuire la colonna sonora in vinile

Il nuovo bundle Infantry o Fanteria delle skin in Valorant

Valorant bundle
Valorant bundle, nuove skin per armi (screenshot YouTube)

Per quanto riguarda il nuovo bundle in programma, il prezzo di ogni singola unità è di:

Infantry GhostInfantry SpectreInfantry AresInfantry OperatorInfantry Guardian al prezzo di 875 Valorant points.

Visto la richiesta così bassa di VP, ogni giocatore può anche pensare che questi possano essere personalizzati in modo limitato o di nessun tipo. Quindi è possibile affermare che i giocatori non possono riuscire ad acquistare utilizzando i Punti Radianite che sono messi a disposizione per gli aspetti delle armi appena elencate.

Leggi anche -> PES 2021 aumenta le monete d’oro per i MatchDay

Per lenire l’attesa si può scoprire qualcosa di più attraverso la visione di un video postato da @ValorantUpdated. Grazie a questo è possibile vedere in anteprima l’aspetto di alcune armi da combattimento. Quindi è possibile affermare che gli sviluppatori sono sempre all’opera per offrire a tutti gli appassionati contenuti nuovi ed affascinanti. Lo scopo è quello di non annoiare il giocatore e di attirare attorno a sé una community sempre più vasta. In calce all’articolo è possibile visionare l’anteprima del bundle di skin.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)