Valorant bundle, presto nuove skin Anime e Celestiale

Uno dei giochi che sta prendendo sempre più piede sta per dare il bevuto a nuove skin. Su Valorant arrivano i bundle skin “Anime” e “Celestiale”

In questi giorni sono state annunciate diverse novità su Valorant. Tra queste si trova anche l’annuncio di due nuovi bundle skin. Si tratta di costumi e cosmetici in stile Anime e Celestiale. Non si può avere subito libero accesso a questi bundle, bensì diventano disponibili insieme alle patch prevista prossimamente.

Precedentemente si è già parlato di una nuova serie di skin a tema Anime. Ciò è accaduto nel momento in cui, nel negozio, sono stati aggiunti sullo spawn degli attaccanti diversi oggetti con il rework di Split. Si tratta di statuette che raffigurano gli agenti, volumi di manga e altro ancora. Insomma un indizio che, molto probabilmente, diventa realtà molto presto.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Karma Chapter 1, nuovo RPG action da The Exact Co. in arrivo su Steam

Valorant e le nuove skin in arrivo

Valorant
Valorant bundle skin (screenshot YouTube)

L’annuncio è pervenuto nelle mani di Black degli Heretics, streamer e proplayer di lingua castigliana che parla delle novità in arrivo. Il bundle Anime di skin a tema non tratta solo della disponibilità di armi a tema, ma anche esclusivi spray speciali dedicati ad anime ed i gun buddy raffiguranti gli agenti. Il costo è pari a 8700 VP (circa 85 euro). Inoltre ogni arma ha il proprio costo di 1775 VP. Invece al prezzo di 3550 VP si può avere il coltello in stile Kunai di Jett. Il Bundle Anime diventa disponibile a partire dal 25 febbraio fino al 2 marzo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> RDR2 nell’università, il prof. Olsson a Videogiochi.com: “Rhodes e St. Denis fanno riflettere”

Per quanto riguarda il bundle Celestiale ci sono diverse skin arma ossia cosmetici per Frenzy, Phantom, Judge, Ares e Coltello (VENTAGLIO). Il costo completo del Bundle è di 7100 VP. Inoltre, a rappresentanza dell’anno cinese in arrivo ossia quello del toro, c’è una dedica speciale in richiamo attraverso lo Spray e GunBuddy. In attesa dell’arrivo dei due nuovi bundle, scorrendo verso il basso si trova il video di Black degli Heretics.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)