Valorant Episodio 2: Atto I, svelati tutti i dettagli da Riot Games

Valorant
(fonte: comunicato ufficiale).

Riot Games presenta Valorant Episodio 2: Atto I svelando tutti i dettagli a riguardo. Scoprite con noi le novità introdotte.

Riot Games ha finalmente svelato i dettagli dell’Episodio 2: Atto I dello sparatutto multigiocatore in prima persona. Lanciato lo scorso giugno, il gioco è disponibile per Microsoft Windows.

Tra le novità rivelate troviamo il nuovo agente Yoru, il nuovo skin bundle Run-It Back e il battlepass. Scopriamo insieme i dettagli nello specifico!

Leggi anche –> Pokémon e il peluche di Gengar con una lunga lingua…su cui dormire!

Valorant, le novità nello specifico dell’Episodio 2: Atto I

Valorant
Un’immagine di Yoru dall’Episodio 2: Atto I del videogioco (fonte: comunicato ufficiale).

Il pass battaglia durerà dal 12 gennaio al 1° marzo, e conterrà 1000 VP e 12 modelli arma (più tre set di varianti per una linea di modelli). Questi invece gli oggetti principali:

  • Phantom Infinito + 3 varianti
  • Classic Infinito + 3 varianti (sbloccabili gratuitamente al livello 50 per tutti i giocatori)
  • Operator Etereo
  • Arma da mischia Avamposto
  • Accessorio Saliera
  • Spray Scegli la mia arma
  • Carta VERSUS – Omen e Sage

“Ci siamo ispirati ai contenuti più apprezzati in precedenza per crearne di nuovi” spiega il direttore artistico Sean Marino in merito a questo nuovo pass battaglia,

Il bundle Run-It Back permette invece, per chi se li fosse persi, di recuperare alcuni modelli dell’Episodio 1, assolutamente da non perdere. Tra le armi troviamo quindi Ghost Regale, Phantom Oni, Spectre Prime, Ares Nebulosa e Operator Alieno.

Leggi anche –> Monster Hunter Rise annuncia la demo gratuita con un nuovo trailer

Per quanto riguarda Yoru infine, si tratta di un Assassino d’infiltrazione specializzato nel colpire alle spalle i propri nemici. Dotato di una serie di strumenti che gli permettono di depistare gli avversari, è un esperto nel mandare in confusione la squadra avversaria, assicurandosi così diverse uccisioni. Ha dunque abilità Inganno, Infiltrazione, Offuscazione e Fenditura dimensionale.