Valorant nuova modalità, su PC è “Corsa alle armi”

La nuova modalità di Valorant è arrivata su PC. Da oggi, grazie alla patch 2.03, su PC si può iniziare a diversi con “Corsa alle armi” 

La nuova modalità di Valorant, “Corsa alle Armi”, è disponibile su PC proprio da oggi 17 febbraio. L’annuncio arriva direttamente da Riot Games. Il tutto grazie all’aggiunta della nuova patch 2.03.

Per tutti coloro che non l’abbiano ancora sentita nominate, da oggi 17 febbraio 2021, diventa disponibile questa inedita modalità Corsa alle Armi. Si tratta di una tipologia di gioco molto veloce e frenetica. Utile per i giocatori che vogliono provare nuove armi, stando in compagnia facendo nel contempo anche pratica.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Pokémon Unite inizia il beta test in Canada, novità sullo sviluppo

Valorant e la patch con la nuova modalità

Valorant
Valorant Jett (screenshot YouTube)

In tale modalità vengono fornite delle potenti armi ai giocatori all’inizio della partita. Queste poi sono sostituite periodicamente nel corso delle uccisioni effettuate. Peer poi passare il gioco ad armi meno letali e più impegnative nell’utilizzo. Il set delle 12 armi che è disponibile all’inizio della partita viene generato in modo casuale. Sono quindi utilizzate, da ambedue le squadre in un ordine graduale, dalla più letale a quella meno.

Prima di passare al livello successivo ogni squadra deve raggiungere un numero prestabilito di uccisioni. Il giocatore che va a compiere l’ultima uccisione, facendo così passare il livello, ottiene automaticamente l’arma successiva. Invece, i membri che hanno ottenuto un uccisione in un livello, nel momento in cui viene completato hanno 5 secondi di tempo per premere il tasto B. Così facendo ottengono l’arma seguente prima di equipaggiarla automaticamente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> RDR2 nell’università, il prof. Olsson a Videogiochi.com: “Rhodes e St. Denis fanno riflettere”

Chi invece non ha ottenuto l’arma rimane nel livello fino a quando non riesce. Infine si passa automaticamente a quello seguente. Per via della diversità delle abilità, i giocatori che risultano “i peggiori”, possono restare più indietro di un livello. Il passaggio all’altro livello avviene automaticamente nel momento in cui si ottiene un’uccisione. L’eccezione si ha nell’ultimo, dato che l’arma viene assegnata automaticamente a tutta la squadra al raggiungimento dello stesso. Se passati 10 minuti non vi è nessun vincitore, la vittoria viene assegnata alla squadra più avanti. Si ricorda che tale modalità è disponibile nella patch 2.03, attiva nel gioco da oggi 17 febbraio.

LINK UTILI

Ps5 con lettore
Ps5 con lettore (Screenshot YouTube)