Valorant presenta il nuovo agente Astra con un trailer – VIDEO

Con un trailer, Riot Games presenta Astra, il nuovo agente in arrivo su Valorant come parte del nuovo aggiornamento; i dettagli.

valorant astra annuncio
Annunciato il nuovo agente (fonte: YouTube).

Riot Games continua ad aggiungere contenuti (sulla scia degli scorsi mesi) su Valorant, free-to-play per PC tra gli sparatutto più apprezzati del momento. Dopo l’aggiornamento di inizio febbraio alla patch 2.02 e l’arrivo, circa dieci giorni fa, della nuova modalità “Corsa alle Armi”, il titolo la prossima settimana è pronto nuovamente ad aggiornarsi, con tanto di arrivo di un nuovo agente.

Tramite un nuovo trailer, Riot Games ha presentato ufficialmente Astra, che sarà il 15° personaggio giocabile sul videogioco; correte subito in fondo all’articolo per vedere l’agente in azione nel trailer pubblicato, mentre continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli!

Leggi anche –> Elden Ring presentato ufficialmente il prossimo marzo?

Valorant, un trailer presente il nuovo agente Astra

valorant astra annuncio
Un’immagine promozionale per il nuovo agente (fonte: YouTube).

Originaria del Ghana, Astra ha a sua disposizione una varietà di abilità che le consentono di “rimodellare i campi di battaglia” a suo piacimento; queste le offrono la possibilità di far cadere alcuni elementi “stelle” sulla posizione desiderata attivabili in qualsiasi momento.  Il nemico potrà quindi essere stordito, oppure verrà prodotta una sorta di cortina di fumo, tutto a seconda della scelta del giocatore; inoltre, se un nemico si trova nei dintorni, è capace di vederlo attraverso i muri.

L’arrivo di Astra è previsto per il 2 marzo, giorno in cui inizierà sul videogioco l’Episodio 2 dell’Atto 3; il giorno successivo, il 3 marzo, verrà lanciato poi un nuovo pass battaglia per il gioco. Riot Games ha precedentemente rivelato come stia lavorando a delle versione per console del videogioco, ma al momento non è stato annunciato nessun piano di pubblicazione.

Cosa ne pensate di questo nuovo agente che arriverà la prossima settimana? Fateci sapere le vostre opinioni, e restate con noi per ulteriori aggiornamenti sul titolo. In chiusura di articolo, vi lasciamo col trailer di presentazione di Astra.

Link utili