Valorant Riot Games, la selezione agenti è più veloce

Altre migliorie e modifiche arrivano su Valorant. La riduzione del tempo in selezione agenti fa tirare un respiro di sollievo 

Durante l’ultimo Ask Valorant i dev hanno risposto ad alcuni quesiti della community. Tali domande ormai vengono poste da tempo, ma appartenendo a problemi secondari non avevano avuto la giusta attenzione. Quanto meno fino ad ora.

Il botta e risposta tra sviluppatori ed utenti si è incentrato sulla riduzione delle tempistiche della selezione agenti. Ciò riguarda soprattutto la modalità Assalto Spike e, dunque, la durata della finestra temporale per la configurazione di tasti specifici per ogni agente.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Microsoft acquista Techland, arriva smentita dallo studio

Valorant riduce il tempo di selezione agenti

Valorant
Valorant (screenshot YouTube)

Riot dunque ha risposto affermando che non si posso ancora fornire delle tempistiche precise. Ma tale aspetto appartiene alle priorità annuali. Inoltre è risaputo che ci sono problemi inerenti all’annullamento delle partite e si sta cercando una soluzione. All’inizio, da parte di Riot, vi è stata rigidità per poter garantire l’integrità competitiva andando così ad evitare matchmaking in modo abusivo. In questo modo, però, si è andato soltanto a limitare il vantaggio di tale funzionalità.

La community poi si è espressa per quanto riguarda la riduzione del tempo di selezione dell’agente per Assalto Spike. Nonostante ciò, Riot Games si dice soddisfatta della risposta dei giocatori e delle tempistiche di tale agente. Dunque al momento non si vanno ad apportare modifiche. Se si vanno a ridurre i tempi, non tutti i giocatori potrebbero riuscire a selezionare l’agente in tempo.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Microsoft ha in programma una conferenza per il gaming e l’IA

In questo modo si finisce con l’aumentare la durata delle modalità per tutti. Concludendo, i giocatori sono in attesa delle modifiche, che arrivano con la patch 2.0. La community si dice soprattutto scontenta per il sistema MMR, che sta creando molte difficoltà. Riot è molto attenta rispetto i malcontenti, dunque apporta sicuramente tutti gli aiuti possibili.

LINK UTILI

PS5 con lettore
PS5 con lettore (screenshot YouTube)