Van Helsing incontra Red Dead Redemption in questo gioco in arrivo

Red Dead Redemption è sicuramente un gioco che ha dalla sua un numero altissimo di consensi. Questo Van Helsing, sa come farsi notare 

Il mondo videoludico è finalmente pronto ad accogliere a braccia aperte un nuovo gioco, ispirato a Red Dead Redemption, un qualcosa che sarà apprezzato di gran lunga da tutti coloro che amano questo genere in particolare. È quanto rivelato da Focus Entertainment che, all’interno di una notizia condivisa in maniera ufficiale, fa sapere che il gioco farà presto il suo arrivo su console di ultima generazione. Ma oltre che PS5, prevede anche una versione per PS4.

Van Helsing incontra Red Dead Redemption, gioco in arrivo
Van Helsing incontra Red Dead Redemption, gioco in arrivo (fonte Focus Home Interactive)

Quanto sarà ancora sufficiente attendere? Una domanda più che lecita e, la data rivelata, risponde proprio al quesito. La data di lancio del gioco è prevista a breve, non dovremo attende a lungo. Ovviamente se non ci saranno rinvii, come accade spesso ora. È questo uno sparatutto in terza persona messo in piedi dallo stesso sviluppatore che ha creato Shadow Warrior Flying Wild Hog. Approposito di RDR, avete visto questa particolare scena?

Van Helsing e Red Dead Redemption insieme? Il risultato è incredibile

Anche il colosso Amazon sta lavorando sodo per mettere in piedi un nuovo grandioso progetto. All’interno di tale proposta, non mancano situazioni a dir poco caotiche in cui le scene di combattimento sono molto adrenaliniche e al limite. Il tutto portato avanti con grande stile e, possiamo dirlo, molto simile a Van Helsing. Da diverso tempo a questa parte, il gioco, è già stato testato in parte. Un qualcosa che ha spinto, i vari giocatori, ad essere ancora più incuriositi del risultato finale.

Van Helsing incontra Red Dead Redemption, gioco in arrivo
Van Helsing incontra Red Dead Redemption, gioco in arrivo (fonte Focus Home Interactive)

La descrizione ufficiale di Evil West ci fa capire bene di che pasta è fatta. “Fatti eccitare dall’esplosivo gameplay d’azione in terza persona caratterizzato da un travolgente arsenale di armi e pistole. Partecipa a combattimenti eleganti e viscerali mentre scateni l’inferno con le tue armi da fuoco, guanto fulmineo e gadget”. Un gioco che sarà disponibile tra diversi mesi e che, per il momento, possiamo affermare che è la perfetta unione tra Van Helsing e Red Dead Redemption.

Di sicuro sono queste le basi per un gioco di successo che sarà possibile vedere già a partire dal 20 settembre. Giorno in cui, come detto nelle righe precedenti, uscirà ufficialmente salvo posticipi. Godetevi le scene del trailer, da paura.