Varano gigante nel supermercato, clienti terrorizzati – VIDEO

Si tratta proprio di un varano gigante quello che sempre più persone si ritrovano nella propria home, mentre cerca a modo suo di mimetizzarsi al supermercato. 

Varano Supermercato
Varano entra nel supermercato (screenshot)

La Natura è un mondo incredibilmente selvaggio, con tantissime regole e norme che non sono di certo scritte e codificate in un ordinamento giuridico come il nostro. Purtroppo il principio è sempre uno, ovvero che il più forte, o meglio usando le parole di Darwin, chi si adatta meglio, sopravvive. E in alcune zone dell’Asia e precisamene della Thailandia è un momento incredibilmente difficile per flora e fauna, dato che si stanno registrando delle importanti secche e delle temperature più elevate del solito. Ancora una volta il riscaldamento globale ci lancia un altro avvertimento, ancora una volta siamo tutti pronti a scordarcelo e lavarcene le mani. A soffrire però sono gli animali, come il protagonista di questo video.

Leggi anche –> Batman: Il Lungo Halloween – trailer e data d’uscita – VIDEO

Varano gigante sugli scaffali di un supermercato – VIDEO

Quello che si vede è un enorme varano che per cercare del cibo, non riuscendo a trovarlo nel proprio habitat, esce dalla foresta ed entra nel pericoloso e sconosciuto mondo degli umani. Una manciata di secondi dopo ed ecco che il lucertolone si arrampica per cercare di trovare del cibo, facendo divertire e spaventare tutti i clienti del piccolo supermercato. In basso il video.

Leggi anche –> Hot Wheels Unleashed si mostra nel primo trailer gameplay – VIDEO