Videogiocatore interrompe Show televisivo: “Voglio GTA VI!” – VIDEO

A quanto pare GTA VI ha fatto letteralmente impazzire un fan!

Show terlevisivo
Stufo di aspettare GTA VI, un fan decide di farsi avanti. (Fonte dell’immagine: video del canale YouTube di Games4Nerds)

Dopo il grandissimo successo fatto con GTA V, la Rockstar ha deciso di mantenere un incredibile velo di mistero sull’uscita, trama e contenuti del prossimo capitolo. Uscito nel lontano 2013, GTA V ha portato un’enorme serie di innovazioni nel mondo videoludico. Oltre ad alzare abbondantemente il livello qualitativo generale in confronto al suo predecessore.

GTA V è infatti piaciuto moltissimo ai videogiocatori, riuscendo a vendere 150 milioni di copie del gioco. Inoltre la controparte online non smette mai di stupire, continuando a macinare grandi somme di denaro per Rockstar e facendo capire che questo titolo non è ancora arrivato alla fine.

Purtroppo però si sente la necessità di un nuovo capitolo della serie e sappiamo che GTA VI è in sviluppo, ma la Rockstar non vuole proprio saperne di rilasciare video o notizie. È da molto che i fan aspettano con grande gioia un nuovo capitolo e uno in particolare, stanco di rumor e voci di corridoio, ha voluto dichiararlo al mondo!

Un videogiocatore invade un programma TV per GTA VI!

GTA VI
Il giocatore più impaziente di sempre! (Fonte dell’immagine: video del canale YouTube di Games4Nerds)

A volte l’impazienza gioca brutti scherzi, al punto di fare pazzie, ed è proprio quello che è successo ad un fan della serie! Infatti un ragazzo che si identifica come “Taser” ha interrotto in modo molto bizzarro, il programma televisivo tedesco: Schlag den Star.

Il giocatore si è presentato nel centro della scena, chiedendo al conduttore quando sarà disponibile il nuovo capitolo della serie. Il modo in cui è entrato ha anche sconvolto la concorrente, che logicamente non si aspettava una simile evenienza.

L’impaziente Taser ha continuato a chiedere insistentemente dove fosse GTA VI e cercare di convincere il conduttore a fare la stessa domanda guardando nelle telecamere, poiché sono 8 lunghi anni che lo aspetta. La cosa bizzarra è che il conduttore ha saputo stare al gioco rispondendo: non lo farò, poiché non ne ho bisogno visto che non ho ancora finito il quinto capitolo.

Ciò ha creato un’atmosfera molto strana nello studio, siccome non era possibile che il conduttore, la concorrente o lo staff fossero a conoscenza della data d’uscita o dello stato dei lavori su GTA VI.

Questo breve sipario si conclude con un uomo della sicurezza che allontana il ragazzo dal palco, purtroppo senza che il gesto abbia avuto una qualche sorta di risultato.

Ad oggi non si sa nulla su GTA VI e girano solamente rumor e voci di corridoio sull’atteso capitolo. Il gesto del ragazzo potrà far smuovere Rockstar accontentando la sua richiesta?

Leggi anche -> Nuovo modello PS5 è più leggero ma ha un grande problema – VIDEO

Leggi anche -> Ennesimo gioco gira meglio su Xbox Series X che su PS5 – VIDEO

Questo è sicuramente un evento improbabile, ma forse è la speranza che ha portato l’impaziente giocatore a fare questa bizzarra entrata in scena.