Videogiochi Netflix, da oggi disponibili 2 nuovi titoli gratis

Videogiochi Netflix, oggi annuncio importante per tutti gli appassionati, con 2 videogiochi nuovi gratis per i videogiocatori del mondo. 

Ormai il piano di Netflix è molto chiaro, e pare in qualche modo essere molto simile a quello di Xbox, anche se il percorso è opposto. Entrambe le aziende, infatti, puntano ad essere dei colossi dell’intrattenimento. Per farlo entrambe puntano fortissimo non sull’hardware, non più per quanto riguarda Xbox, ma sui servizi. Il colosso del gaming ha il Game Pass, al momento la miglior soluzione per chi vuole videogiocare tantissimo e spendere pochissimo. Netflix invece ha la soluta piattaforma che è quasi in ogni casa del mondo.

Videogiochi Netflix, da oggi disponibili 2 nuovi titoli gratis
Videogiochi Netflix, da oggi disponibili 2 nuovi titoli gratis

Xbox sta cercando di entrare anche nel mondo dell’intrattenimento, trasformando i suoi prodotti in IP che possano dare vita a film, serie TV, fumetti ecc. Si pensi all’apprezzatissimo Arcane, prodotto da Netflix ma sulla base di proprietà intellettuale di Riot Games.

Dall’altra parte Netflix sta cercando di approdare anche nel mondo del gaming, con dei giochi che possano permettere ai propri prodotti di espandersi ulteriormente e consolidarsi. E oggi arriva un annuncio importante, con 2 nuovi giochi gratis.

Videogiochi Netflix, oggi gratis 2 nuovi titoli

Videogiochi Netflix, da oggi disponibili 2 nuovi titoli gratis
Videogiochi Netflix, da oggi disponibili 2 nuovi titoli gratis

Ancora una volta Netflix ha deciso di confezionare due giochi assolutamente gratis per tutti gli abbonati. In questo senso sarà possibile da oggi poter scaricare altri due giochi Netflix, ovviamente a patto di essere abbonati al servizio in streaming più famoso del pianeta. Entrambi i titoli sono ovviamente pensati per smartphone, con l’azienda che al momento si limita ai videogiocatori mobile, magari pianificando un giorno di arrivare anche su PC e, chissà, persino su console.

Leggi anche -> Anche Xbox voleva Bungie, ecco come Playstation ha battuto tutti

Ecco i giochi gratis Netflix:

  • Hextech Mayhem. Il titolo è un rythm game dal design accattivante ambientato completamente nel mondo di League of Legends.
  • Dungeon Dwarves è un idle game in cui il vostro compito è quello di far sopravvivere un gruppo di nani mentre lottano e combattono per cercare di riconquistare la propria casa.

Leggi anche -> Nuovo videogioco di The Witcher in arrivo, ecco Projekt Nekker

Ricordiamo, entra i titolo sono gratis per gli abbonati. Dovrete soltanto recarvi sull’app e poi andare nella sessione gaming. Quindi scaricare i due giochi in questione.