Un videogioco riceve aggiornamento dopo 25 anni dall’uscita

Un aggiornamento dopo 25 anni dall’uscita ufficiale di questo videogioco. Stiamo parlando di un titolo opera di grandi studi, molto apprezzato dagli utenti 

videogioco aggiornamento
videogioco aggiornamento dopo 25 anni (fonte pexels)

Oggi vi vogliamo parlare di videogiochi che tornano all’improvviso dopo diverso tempo a farsi notare. Solitamente nel mirino della nostra curiosità ed attenzione ci sono titoli Remastered oppure Remake. Questo ci permette di poter rimettere le mani su giochi che abbiamo amato e alla follia, che ci hanno accompagnati anche durante alcuni momenti particolari della nostra crescita. Ed è proprio il caso dell’aggiornamento di un videogioco, di cui vi cogliamo parlare oggi.

Sappiamo bene infatti come più di un titolo è parte integrante dell’immaginario collettivo, come vero proprio amico fedele e compagno di vita. Potremmo fare notte, solo elencandoli uno per uno. Ma invece oggi siamo qui per un motivo differente. Andiamo pertanto a vedere di cosa stiamo parlando. Considerate che si tratta di un’opera che era all’epoca pubblicata da 2 studi di sviluppo veramente alle prime armi.

Dopo 25 anni dalla sua presentazione ufficiale arriva un aggiornamento

videogioco aggiornamento
videogioco aggiornamento dopo 25 anni (fonte playdosgames.com)

Compagnie che, oggi, in realtà sono leader di mercato. Pertanto, parliamo di tantissimo tempo fa, e più precisamente del 1994. Stiamo facendo riferimento, per chi se lo ricorda, ad un gioco opera di una Epic Games e di un Cliff Bleszinski molto acerbi all’epoca. Ed oggi, veniamo a conoscenza dell’arrivo di una patch che sistema diversi problemi relativi a Jazz Jackrabbit. Per chi fosse interessato, quantomeno al momento, si trova disponibile per il download con uno sconto dell’80% circa.

Leggi anche -> Giochi Xbox Game Pass gennaio 2022, si parte col botto

Leggi anche -> Bandai Namco registra nuovo marchio, amato gioco ritorna?

Ma non c’è solo l’occasione di poterlo giocare ed avere nella propria libreria multimediale ad un prezzo veramente grandioso. Infatti ora, per tutti i nostalgici e gli amanti del retrò, Jazz Jackrabbit è finalmente giocabile senza più quei fastidiosi bug e glitch che lo hanno condizionato per ben 25 anni. Ci è voluto un quarto di secolo per sistemare tutto, però meglio tardi che mai!