Bandai Namco registra nuovo marchio, amato gioco ritorna?

Un nuovo progetto per il gioco storico di Bandai Namco. La compagnia registra nuovo marchio, preparatevi per il ritorno di una grandiosa saga 

Bandai Namco nuovo gioco
Bandai Namco nuovo gioco in arrivo (fonte YouTube)

Stiamo per assistere all’arrivo di una novità che, in realtà, non è proprio così inedita. Uno storico gioco di Bandai Namco che ritorna in voga grazie ad una vera e propria “campagna di riesumazione”. Un remake che ci permette di poter mettere di nuovo le mani su di un videogioco che, per molti anni, ci ha tenuto compagnia rendendo ogni giorno sempre più divertente e avventuroso.

Stiamo facendo riferimento ad una IP che ha fatto la storia e che, soprattutto in Giappone, ha registrato un consenso incredibile e di tutto rispetto. Il tutto, è venuto a galla quando siamo riusciti a conoscere delle particolari mosse e tattiche proprio del publisher. Ci sono state 2 principali attività che hanno aperto la questione su di una proposta molto interessante. Da un lato hanno inserito il nome di questo gioco all’interno della loro linea temporale destinata ai titoli per il 2022. Poi, l’altra faccia della medaglia, ha svelato di cosa si tratta in un trademark del tutto nuovo nel Regno Unito.

Bandai Namco rispolvera un vecchio gioco

Bandai Namco nuovo gioco
Bandai Namco nuovo gioco in arrivo (fonte YouTube)

Stiamo parlando proprio della serie che ha reso celebre il brand stesso e che, negli anni, ha fatto appassionare tantissimi videogiocatori. I due capitoli che hanno fatto innamorare tutti, sono usciti all’epoca per PS1 e PS2. Pertanto, ovviamente, stiamo parlando di un tempo molto lontano ma che oggi potrebbe ritornare all’interno delle nostre librerie videoludiche. Klonoa viene rispolverato da Bandai Namco per il prossimo anno. L’iconico gatto arriva non solo per la nuova console di casa Sony, ma anche per le altre console. Si vocifera addirittura di Nintendo Switch.

Una versione Remastered che, in base agli obiettivi e progetti della compagnia, sembra veramente essere qualche cosa di grandioso e di potenzialmente impressionante. Sicuramente punta verso l’alto e non intende lasciare nulla al caso. Basti pensare a quanti videogiocatori ha appassionato nel corso del tempo. L’indiscrezione che arriva dal Regno Unito, aveva posto una domanda anche riguardo ad una Serie Tv.

Leggi anche -> Videogioco western rinviato, ufficiale la nuova data

Leggi anche -> Videogioco di Harry Potter cancellato, decisione ufficiale

Ma tutto è stato sventato in base alla categorizzazione nella quale risiede il trademark. In questo caso, Bandai Namco, rientra proprio in “video giochi”. Nonostante si trattino ancora di voci di corridoio, siamo molto ben disposti a poter di nuovo giocare a Klonoa, un vero e proprio revival dei primi due titoli. Aspettiamo e vediamo!