Videogioco in cui si creano giochi è appena diventato gratis

Due giochi davvero imperdibili sono appena diventati gratis, ma non avete molto tempo per riscattarli. 

Non è di certo il miglior momento di sempre per videogiocare e, anzi, parliamo di una fase storica, sociale ed economica in cui spendere denaro è quasi una follia. A causa dell’aumento dei prezzi di praticamente ogni bene e della continua instabilità che in tanti sono costretti a vivere giornalmente, la parola d’ordine è sempre di più risparmio. Ad ogni costo, in ogni situazione. Tagliare le spese accessorie è fondamentale per continuare a vivere e sopravvivere, e da questo punto di vista tutto quello che è ritenuto superfluo deve essere sacrificato sull’altare dell’austerità.

Videogiochi
Videogioco in cui si creano giochi è appena diventato gratis

Purtroppo questo non fa affatto bene alla salute psicofisica della persona. Passare tutta la vita soltanto a lavorare non è un buon modo di vivere, e i danni sulla persona, anche a lungo termine, sono incalcolabili. Non siamo automi, ma esseri umani, e ci servono emozioni e momenti per noi stessi se non vogliamo romperci, fisicamente e non. Ecco perché in tanti si appassionano a qualcosa, e se siete qui siete tra coloro che amano i videogiochi. E che anche oggi possono approfittare di alcuni giochi gratis da non lasciarsi sfuggire.

Giochi gratis da riscattare subito

Anche per questa settimana ci viene in aiuto Epic Games, una delle piattaforme più importanti del mondo per quanto concerne la vendita e la distribuzione di videogiochi. Nonché marchio dietro al successo planetario di Fortnite. Anche questa settimana Epic Games regala dei giochi gratis a tutti quelli che sono iscritti al proprio sito, e da questo punto di vista vi consigliamo davvero di non perdervi i titoli gratis ora. Che sono:

Giochi gratis
Giochi gratis della settimana
  • RPG In a Box. Uno strumento che permette di costruire in maniera facile e veloce i propri videogiochi, utilizzando progettazione e oggetti già inseriti nell’editor. Ideale per approfondire le difficoltà che ci sono dietro la creazione di un gioco.
  • Fort Triumph. Gioco di strategia che combina il combattimento a turni di XCOM alla componente esplorativa di HOMM. Costruisci città, colleziona artefatti, migliora i tuoi eroi e sfrutta la fisica ambientale.

Per riscattare i giochi dovrete andare nell’apposita area dello store, avete tempo fino a giovedì 8 dicembre 2022.

Vi ricordiamo che Quantic Dream ha parlato del futuro di Detroic Become Human come serie TV, e che sono aperti i preordini per una nuova piattaforma di gioco davvero molto interessante.