Questo enorme videogioco con i dinosauri è gratis da oggi

C’è un videogioco con tanti dinosauri che è appena diventato gratis e che non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire. 

Ogni giorno viviamo una realtà che è sempre più difficile e sempre meno gentile nei nostri riguardi. Sono sempre di più, infatti, i problemi che si accumulano nella vita quotidiana di milioni di persone, e che rendono l’andare avanti sempre più una sfida, anche contro se stessi. Dopo il Covid-19 e l’enorme crisi socio-economica che ha causato la pandemia, ora ci ritroviamo a fare i conti con una guerra in Europa, che vede Russia e Ucraina fronteggiarsi.

Questo enorme videogioco con i dinosauri è gratis da oggi
Questo enorme videogioco con i dinosauri è gratis da oggi

Le ripercussioni sono globali e oggi vivere in Italia costa molto di più che qualche anno fa. E così, davanti ad un’inflazione record e ad una decrescita economica continua, tanti videogiocatori si trovano a dover farsi letteralmente i conti in tasca e sacrificare la propria passione. Ed ecco perché ogni offerta interessante può fare la differenza tra giocare e non.

Giochi gratis Epic Games della settimana

Anche questa settimana, proprio perché non possiamo tollerare che smettiate di videogiocare a causa della crisi economica, vi segnaliamo dei giochi gratis che dovete assolutamente riscattare e giocare. Ancora una volta ci viene in aiuto Epic Games, colosso nel mondo dei videogiochi conosciuto in tutto il mondo per aver creato, tra le altre cose, Fortnite.  Ebbene questa settimana c’è parecchia roba sul fuoco per chi vuole videogiocare senza spendere neanche un centesimo. Parliamo di due titoli molto particolari, che vi regaleranno tantissime ore di divertimento e di intrattenimento videoludico.

Epic Games giochi gratis
Epic Games giochi gratis
  • ARK: Survival Evolved. MMO che vi catapulta su un’isola preistorica abitata da ogni tipo di dinosauro. Dovrete cacciare, uccidere, mangiare e persino ammaestrare alcune tra le creature più pericolose della storia in un survival multiplayer che ha sempre una sorpresa per voi.
  • Gloomhaven. Un GDR strategico a turni che vi mette nei panni di un mercenario alla ricerca di una fortuna, che sembra essere maledetta. Dovrete farmi largo in dungeon difficili e vincere combattimenti molto complessi.

I videogiochi in questione, che potete riscattare qui, torneranno a pagamento alle 17 di giovedì 29 settembre. Qui c’è una guida legale per avere molti più FIFA Poinus su FIFA 23, mentre in questo articolo vi ricordiamo copertina, protagonista e data d’uscita presunta di GTA VI.