Videogioco con scheletro sexy potrebbe presto arrivare su console

Un videogioco veramente incredibile, anche molto bizzarro possiamo dire. C’è uno scheletro sexy che potrebbe presto arrivare su console

Tra non molto i giocatori potranno fare la conoscenza di un nuovo personaggio di uno dei titoli più apprezzati ed acclamati di recente. Stiamo parlando di un videogioco e di uno scheletro che, molto presto, vedrà grandi novità al suo interno. È questo quanto rivela l’editore Fellow Traveller. Inoltre pare che saranno aggiunti anche diversi nuovi contenuti per le console PlayStation e Xbox. Insomma, grandi piani stanno per prendere piede all’intento del settore videoludico.

videogioco con scheletro sexy
videogioco con scheletro sexy arriva su console (fonte futurecdn)

Il titolo, nato nel 2020 per PC e Nintendo Switch, non è altro che l’unione di enigmi e avventura ad un livello veramente unico ed incredibile. Un gioco in cui l’investigatrice Lady Love Dies si reca in un resort poco gradevole per trovare quanti più indizi di un assassino al quale da la caccia. Ci saranno alcune modifiche riguardanti per la maggior parte le piattaforme di ultima generazione come Playstation o Xbox. Attimi di terrore di recente dato che un’esclusiva PS è stata rinviata, ma non questa volta per fortuna.

Uno scheletro sexy in un nuovo incredibile videogioco

Siamo pertanto in vena di grandi notizie, come l’annuncio del DLC del gioco di Playstation Plus. Ma di quale gioco stiamo parlando? In Paradise Killer si assiste alla presenza di potenziamenti più veloci insieme ad una grafica 4K e 60 FPS. Per il gioco destino a PS5 e Xbox Series X ci sarà anche un supporto per il ray-tracing insieme alle funzioni Haptic Feedback, Smart Delivery. Inoltre saranno inseriti anche nuovi contenuti.

videogioco con scheletro sexy
videogioco con scheletro sexy arriva su console (fonte steam)

Una novità che sa il fatto suo, e che piacerà moltissimo ai giocatori. Tutto ciò sarà messo a disposizione il 16 marzo, giorno in cui arriveranno nuove missioni insieme a personaggi, oggetti collezionabili e ricompense. Non resta che aspettare poco più di una settimana e scoprire tutte le sorprese che Paradise Killer ha in serbo per tutti i suoi appassionati.

Non mancherà poi, molto probabilmente, l’arrivo di uno scheletro sexy che andrà ad aggiungersi alla lunga lista di personaggi con forme da capogiro. Con questo aggiornamento ci saranno anche alcune modifiche e correzioni, insieme ad una colonna sonora migliorata.