Amato videogioco torna dopo 13 anni, remastered vicina

Un altro videogioco che ha fatto la storia potrebbe ritornare con una remastered. Sono passati ben 13 anni dalla sua uscita

videogioco remastered
videogioco in una versione remastered dopo 13 anni (fonte pixabay)

Tra nuovi arrivi e progetti che promettono di riportare in auge vecchi amori per i videogiocatori, oggi torniamo a parlare di glorie di un tempo che potrebbero tornare a farci di nuovo sognare. Stiamo parlando, nello specifico, della remastered di un videogioco che ha fatto la storia appassionando un vasto numero di utenti. Quanto è vecchio? Beh, la sua prima uscita è avvenuta ben 13 anni fa.

Si tratta di un’indiscrezione che ha iniziato a girare poco tempo fa e che, solo sentendola, in molti sperano proprio di poterla riavere all’intento della propria libreria videoludica. Per capirci, nel gioco impersoniamo una runner veramente mirabolante con le sue mosse di parkour e che deve tenere al sicuro una cosa che porta con sé. Difatti, custodisce gelosamente, informazioni molto importanti e che devono arrivare dalla parte opposta della città degli specchi. Sì, avete capito benissimo quale gioco è.

13 anni e non sentirli: il ritorno in remastered di un videogioco amatissimo

videogioco remastered
videogioco in una versione remastered dopo 13 anni (fonte twitter)

La nostra protagonista, Faith, potrebbe presto tornare in una variante remastered di Mirror’s Edge. Qui, dove la criminalità ha cessato di esistere, abbiamo come scopo quello di dover salvare la nostra amata sorella Kate. Quest’ultima è stata ingiustamente incolpata dell’omicidio di un esponente politico. Pertanto adesso, dopo il discreto successo registrato dal primo capitolo uscito nel 2008 per PS3 e XBox 360, si potrebbe pensare di poter finalmente rilanciare la saga ma con una remastered di tutto rispetto.

Leggi anche -> CoD Vanguard vende pochissimo, i giocatori preferiscono altro

Leggi anche -> Giochi Playstation Plus dicembre 2021, ecco i 6 titoli gratis

Si parla di un suo potenziale arrivo per il 2022. Nello specifico la data si aggira attorno al mese di febbraio. Si tratta tuttavia di un’indiscrezione e, pertanto, la cautela non è mia troppa quando si sentono rumor del genere. È vero anche che, visto l’imminente arrivo del prossimo anno, l’eventuale conferma o smentita è oramai dietro l’angolo. Tuttavia non sarebbe male poter finalmente rivivere le avventura della nostra amata Faith Connors. Poi chissà, i The Game Awars 2021 sono molto vicini. Magari…

Impostazioni privacy