Vidogiocatore perde la partita, moglie e figlio terrorizzati – VIDEO

Durante una partita in diretta accade una cosa particolare. Un videogiocatore perde e la sua reazione spaventa moglie e figlio 

videogiocatore perde
videogiocatore perde e la reazione spaventa la famiglia (fonte dexerto.com)

Spesso capita che i giocatori di Old School Runescape passino molte ore a lavorare molto con lo scopo di acquistare ogni oggetto presente all’interno del gioco. Esiste però una particolarità in Runescape dove, nel momento in cui un giocatore viene ucciso insieme al proprio oro, questo viene fatto cadere a terra. Sono queste situazioni che i giocatori meno esperti devono assolutamente evitare, in quanto non pronti per un combattimento. Nonostante ciò, sembra che uno streamer di Runescape si sia imbattuto erroneamente all’interno di un mondo PvP in cui è stato ucciso per più di 30 miliardi di oro. Il videogiocatore perde la partita e la sua reazione spaventa la famiglia.

Inizialmente il giocatore non aveva capito di trovarsi all’interno di un mondo PvP e di avere 30 miliardi di oro nell’inventario di sua proprietà. Così lo streamer, dopo essersi trasportato alla Duel Arena, è stato subito attaccato da un altro giocatore. VoldemartLive ha iniziato subito a farsi prendere dal panico, in quanto non aveva idea di come difendersi chiedendo aiuto anche ai suoi spettatori. Nessuno però è riuscito a dargli una mano ed è stato così ucciso dal giocatore avversario. Davvero curiosa la reazione di VoldemartLive che ha iniziato a dare di matto davanti alla sua famiglia.

Un videogiocatore perde, la reazione spaventa la famiglia

Non ha risparmiato nemmeno il suo auricolare e la sua sedia, in quanto aveva appena perso $15000 di oro all’interno del gioco. La clip in questione è stata pubblicata sul subreddit LivestreamFail. Molti sono coloro che credono che, dietro questa reazione, ci siano delle speculazioni di commercio nel mondo reale. Anche se contro il regolamento, è possibile scambiare l’oro di Old School Runescape con denaro attraverso siti web di terze parti. I 30 miliardi di oro che lo Streamer ha perso hanno un valore di 15000 dollari. Alcuni giocatori credono addirittura che la morte del giocatore in questione sia stato un modo come un altro per nascondere questo trasferimento.

Leggi anche -> Film Borderlands, attore avvisa: “Sarà molto diverso dal videogioco”

Leggi anche -> Legge contro i videogiochi cambiata dopo 10 lunghi anni: l’annuncio

Altri invece non sono assolutamente d’accordo con quanto detto, in quanto il trasferimento in questione non avrebbe fatto altro che attirare ulteriormente l’attenzione. Nonostante ciò sembra che l’intera vicenda abbia creato due schieramenti all’interno della comunità Old School Runescape. In ogni caso questa storia ricorda ancora una volta quanto sia importante per i giocatori di Runescape tenere sempre sotto controllo il mondo in cui ci si trova. Il pericolo è ovunque.