Warframe%2C+nuova+enorme+espansione+in+arrivo%3A+data+e+dettagli
videogiochicom
/warframe-nuova-enorme-espansione-data-dettagli/amp/
News

Warframe, nuova enorme espansione in arrivo: data e dettagli

Warframe è pronto per mettere sul piatto un’espansione moto interessante. Spuntano data e dettagli dell’enorme aggiunta del gioco 

Tra non molto i giocatori potranno finalmente mettere le mani sulla nuova espansione di Warframe, e tutti i fan non vedono l’ora che tutti ciò avvenga. Questa prende il nome di Angels Of The Zariman. Sarà un aggiornamento che permetterà ai giocatori di ripercorrere la storia proprio dal punto in cui ha avuto inizio. Un’occasione che non ci si può far scappare per nessun motivo al mondo.

warframe nuova espansione, dettagli e data (fonte warframe)

Ogni giocatore può così dar vita a nuove avventure all’interno di Zariman, posto in cui ognuno può divertirsi nelle esplorazioni di luoghi caratteristici e mai visti fino ad ora. Tra cui anche l’hub Crystalith, per menzionarne qualcuno. Chiunque decida di immergersi nell’avventura inoltre può godere di un valido aiuto dato dalla presenza di nuove armi micidiali. Lo scopo resta sempre lo stesso, completare tutti gli obiettivi così che i vari potenziamenti possano sbloccarsi. I giocatori sono sempre felici di mettere le mani su nuove espansioni, come quella recente di Back 4 Blood.

La nuova ed impressionante espansione di Warframe, vi farà impazzire

Fallout New Vegas, poi, ci ha stupiti con la sua nuova espansione. Una cosa molto importante da sapere per Warframe è che le armi sono degli elementi cerimoniali formati principalmente da legno proveniente dalle stesse foreste Orokin. E questo è un elemento caratteristico della nave Zariman, un luogo in cui regna la pace. Un ruolo molto importante sarà svolto da caratteristiche decisive, tra cui il trasmettitore e la conduttività di bobine, degli elementi necessari per riuscire a sconfiggere i propri nemici.

warframe nuova espansione, dettagli e data (fonte warframe)

Grazie a questo nuovo aggiornamento i giocatori hanno la possibilità di incarnare Valkyr Carnivex, ed utilizzare la skin di Arma Pugno Dreyric, La skin Warframe Valkyr Carnivex e il set Armatura Alastorn. 4 sono le abilità più importanti introdotte con il nuovo aggiornamento. Arcsphere, lanciare una sfera rotante che porta numerosi danni insieme a scosse elettriche verso i nemici che si hanno intorno. Coil Horizon, un’altra sfera rotante ma che esploderà dopo due secondi. Poi abbiamo la Cathode Grace, la possibilità di ottenere una raffica di Probabilità Critico dalla breve durata ed una rigenerazione dell’energia.

Rotorswell conclude il tutto, un meccanismo che ruota ad una velocità mai vista fino ad ora, che genera un campo elettrico capace di colpire tutti i nemici nei dintorni. Sarà necessario attendere fino al 27 aprile di questo 2022 per esplorare con le proprie mani tutti i nuovi elementi introdotti.

Nicolò Magara

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago