Warframe%2C+Plains+of+Eidolon+da+settimana+prossima+su+PC
videogiochicom
/warframe-plains-of-eidolon-settimana-prossima-pc/amp/

Warframe, Plains of Eidolon da settimana prossima su PC

Lo sviluppatore e produttore indipendente di videogiochi, Digital Extremes, è pronto ad aprire il suo gioco d’azione online in cooperativa, Warframe, a molti nuovi giocatori.

Con il lancio di Plains of Eidolon per PC e Steam previsto per la prossima settimana, la nuova natura open world del titolo di Digital Extremes offrirà un vasto scenario ricco di attività diurne e violente battaglie notturne, assolutamente inedite per tutti i giocatori di Warframe.

Inizialmente, l’espansione Plains of Eidolon sarà disponibile in formato free-to-play per PC, ma arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One da novembre.

In Plains of Eidolon, i giocatori scopriranno una nuova esperienza notevolmente diversa dai livelli più chiusi e labirintici che conoscevano. Per la prima volta in Warframe, i giocatori potranno ammirare gli splendidi scenari luminosi, con un ciclo giorno/notte in grado di creare una spettacolare esperienza emotiva tra alba, giorno, crepuscolo e notte. Durante il giorno, i Tenno (il nome dei giocatori) potranno compiere liberamente le diverse missioni offerte dai vivaci mercanti nella colonia di Cetus, tra cui ben 50 altri giocatori con cui socializzare. I giocatori potranno raggirare e conversare con un eclettico gruppo di venditori, come esperti minerari, pescivendoli, addomesticatori, creatori di maschere e fabbricanti di armi, con questi ultimi che potranno consentirgli di creare una vasta gamma di armi modulari, in base ai propri gusti.

Fuori dalla città, da soli o in squadre di un massimo di quattro utenti, i giocatori potranno esplorare liberamente le ampie radure. Tra colline lussureggianti, laghi e fiumi ricchi di creature sottomarine e caverne nascoste, i Tenno potranno divertirsi con alcuni mini-giochi, come la pesca subacquea e l’estrazione mineraria per ottenere risorse, o affrontare eroiche battaglie aeree e terrestri, utilizzando anche il nuovo Sky Archwing, contro i Grineer sempre sul piede di guerra.

Ma soprattutto, le attività giornaliere saranno disponibili per tutti i giocatori di qualsiasi livello di esperienza! E una volta calata la notte, i nemici si diffonderanno e nasconderanno, mentre le aree di pianura saranno infestate dai giganteschi Sentient. Evocati da una forza misteriosa, gli imponenti Sentient spettrali, noti come Eidolon, fuoriescono dalle acque e minacciano tutti gli esseri viventi che incontrano. Che cosa cercano ogni notte? Cosa servirà alla tua squadra per sconfiggerli?

admin

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago