Warner Bros annuncia un nuovo DC FanDome: data e piani – VIDEO

Dopo il successo della prima edizione nella scorsa estate, Warner Bros annuncia un nuovo DC FanDome su film, fumetti e videogiochi.

dc fandome 2021
Torna l’evento sul mondo DC anche in questo 2021 (fonte: YouTube).

Nel pieno di una pandemia globale (tra l’altro ancora, purtroppo, non conclusasi) e con la sospensione di tutti gli eventi in presenza, le varie aziende hanno dovuto trovare modi alternativi per organizzare manifestazioni dove poter annunciare le prossime novità.

Il DC FanDome della scorsa estate ci ha portato annunci esplosivi, e non soltanto per il trailer del nuovo film The Batman con Robert Pattinson nei panni del Cavaliere Oscuro; svelati infatti due nuovi prossimi giochi per l’universo DC, Suicide Squad: Kill the Justice League e Gotham Knights, attesissimo nuovo videogioco dedicato a Batman ma dove Batman…è morto. Warner Bros ha ora annunciato la seconda edizione dell’evento, che promette scintille.

Leggi anche –> Animal Crossing: New Horizons annuncia l’isola a tema Avvera con Marchisio

DC FanDome 2021, quando ci sarà e i videogiochi protagonisti

dc fandome 2021
Un’immagine per il videogioco a tema Suicide Squad (fonte: YouTube).

L’evento abbraccia a tutto tondo il mondo DC, dunque ci saranno notizie a tema fumettistico, cinematografico, televisivo e videoludico. Per quanto riguarda i progetti per il grande schermo, ci saranno sicuramente maggiori dettagli circa lo stand-alone The Flash (che non ha avuto vita facile fino ad ora) e su Black Adam, nonché sul The Batman di Matt Reeves che si avvicina sempre di più all’uscita.

Previsto per il 16 ottobre 2021, l’evento potrebbe svelare un nuovo gameplay (più “maturo” rispetto al precedente, visto l’anno passato) per Suicide Squad: Kill the Justice League (sviluppato da Rocksteady), con magari aggiornamenti sulla data d’uscita; anche per Gotham Knights i fan aspettano pazientemente novità, dopo il rinvio al 2022 dell’uscita.

Leggi anche –> The King of Fighters 15 presenta Chris nel nuovo trailer – VIDEO

Non ci resta che attendere pazientemente il prossimo autunno, sperando magari che, nel corso di questi mesi (magari rallegrati dall’arrivo dell’estate) i vertici Warner Bros. e DC rivelino qualcosa prima dell’evento. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col teaser trailer dell’evento; scorrete in basso per vederlo!

LINK UTILI