Warzone 2, la mappa finisce online ed è incredibile – FOTO

Call of Duty Warzone 2, la mappa del gioco è finita online e sta stuzzicando tutti gli appassionati del mondo. Ecco l’immagine.

Call of Duty è senza dubbio uno dei videogiochi più importanti del mondo, con una IP che possiamo definire senza timore la più importante per quanto concerne gli FPS. Si tratta infatti di un tipo di gioco che da decenni ha concentrato attorno a sé l’attenzione della maggioranza assoluta di utenti, che amano gli shooter e che non vedono l’ora di provare i nuovi capitoli della saga. Da questo punto di vita tutti coloro che amano questa saga sono in questi giorni incredibilmente in fermento, dato che ci sono dei continui ed importanti aggiornamenti per quanto riguarda i nuovi giochi in arrivo.

Warzone 2, la mappa finisce online ed è incredibile – FOTO

Infatti stanno per arrivare Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2, i prossimi capitoli della saga dei CoD, chiamati a riportare in auge l’intera IP e migliorare ulteriormente la percezione globale del marchio. Vanguard non ha di certo soddisfatto critica e videogiocatori, che si sono lamentati di un titolo dalla campagna blanda e sciatta, e un’esperienza finale complessiva tutt’altro che curata e ricercata. Ed è per questo che ogni singolo aggiornamento relativo ai sequel interessa proprio tutti.

Warzone 2, ecco la mappa del gioco

CoD Modern Warfare 2 e Warzone 2 sono attesissimi e per questo anche protagonisti di parecchie analisi, anticipazioni e leak. Ebbene mentre per MW2 abbiamo delle grandi notizie per chi ha una Playstation, ci sono novità molto importanti per quanto riguarda Warzone 2. Il nuovo free-to-play ambientato nell’universo di COD potrebbe arrivare tra non molto tempo e sarà chiamato a rivoluzionare e anche nettamente l’intera formula di uno dei titoli più famosi e videogiocati del pianeta.

CoD MW 2

Ebbene c’è un leak molto interessante da questo punto di vista. Infatti la mappa, o quantomeno un’anteprima di quella che potrebbe essere la mappa finale del gioco, è finita online. E ve la mettiamo qui di seguito. Come si vede sono veramente tantissimi i punti di interesse, e pare che i giocatori potranno nuotare. C’è poi un’altra meccanica presa direttamente da Rainbow Six.

Warzone 2 mappa

 

 

Impostazioni privacy