Watch Dogs: il ritardo ha permesso di aggiungere nuovi contenuti

Il ritardo di Watch Dogs ha permesso al team di implementare nel gioco diversi contenuti extra, che diversamente sarebbero stati aggiunti solo in un secondo tempo e sotto forma di DLC. E’ quanto dichiarato da un portavoce di Ubisoft, che ha ribadito come il tempo extra sia servito anche a realizzare un gioco capace di lasciare il segno. Con l’aggiunta di nuovi contenuti Ubisoft ha voluto in qualche modo scusarsi con gli utenti dell’eccessivo ritardo accumulato, rispetto alla data di uscita inizialmente prevista. Come si dice in questi casi “Non tutti i mali vengono per nuocere”.
Ma di che tipo saranno questi contenuti? Un primo segnale arriva dalla riclassificazione del gioco in “18+” da parte dell’Australian Classification Board, quando prima era classificato come 15+. A quanto pare nel gioco verrebbero affrontate tematiche come traffico di droga e violenza sessuale, quindi più adatte ad un pubblico maturo.
Ricordiamo che Watch Dogs uscirà il 27 maggio su PC, PS3, PS4, Xbox360 e Xbox One. Mentre la versione WiiU arriverà più avanti.

Impostazioni privacy