Watch Dogs: Legion, arriva da Ubisoft il free trial weekend

Volete provare il nuovo Watch Dogs: Legion? Ubisoft ha organizzato un free trial weekend dal 25 al 29 marzo su Xbox e PlayStation, oldgen e nextgen.

Watch Dogs: Legion, arriva da Ubisoft il free trial weekend
Watch Dogs: Legion, arriva da Ubisoft il free trial weekend (foto: youtube)

Sarà un lungo weekend di gioco: Ubisoft ha annunciato di voler aprire per un weekend le porte del suo nuovo Watch Dogs: Legion a tutti i giocatori. Il titolo sarà completamente funzionante e si potranno provare tutti i personaggi e le modalità.

Leggi anche -> Microsoft potrebbe comprare Discord sganciando 10 miliardi di dollari

Watch Dogs: Legion, free play e offerte

Watch Dogs: Legion, arriva da Ubisoft il free trial weekend
Watch Dogs: Legion, arriva da Ubisoft il free trial weekend (foto: youtube)

Ubisoft ha annunciato che il suo ultimo titolo nella saga di Watch Dogs, Watch Dogs: Legion, sarà disponibile gratuitamente nel weekend che va dal 25 al 29 marzo. Il titolo è disponibile e giocabile su Xbox One, Xbox Serie X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5, nonché su Epic Game Store e Ubisoft Store per quelli che giocano da PC.

In questo weekend di gioco libero, Ubisoft rende disponibili tutti i personaggi della sua Londra futuristica. Sarà inoltre possibile sperimentare la modalità single player e tutte le modalità online. Nell’ambiente di gioco saranno aperte anche tutte le attività accessorie, per esempio le risse e le freccette nei pub. Solo l’esplorazione sarà limitata, in quanto saranno aperti metà degli otto distretti della City di Londra e Islington & Hakney.

I giocatori avranno anche la possibilità di inoltrarsi nella storia principale arrivando fino alla missione Skye Larsen. Nel caso in cui, dopo il weekend di prova, voleste continuare a giocare, Ubisoft ha pensato anche a questo. Continuando a giocare dopo la prova, quindi acquistando il titolo completo, saranno salvati i progressi fatti durante il weekend e in più ci saranno sconti a tempo sulle diverse piattaforme:

  • Chi gioca su Xbox avrà il 50% di sconto sulle edizioni Standard e Ultimate nel periodo dal 23 Marzo al 5 aprile;
  • Chi gioca su PlayStation avrà di nuovo il 50% di sconto sulle versioni standard e Ultimate dal 24 Marzo al 31 marzo e in più il 25% di sconto sul Season Pass;
  • I giocatori su PC che acquistano Watch Dogs 2: Legion da Ubisoft Store tra il 18 marzo e 9 Aprile avranno il 50% di sconto sulle edizioni standard, Gold e Ultimate e e in più il 25% di sconto sul Season Pass. Acquistando invece da Epic Game Store, sempre per PC, l’offerta è la stessa stessa ma le date sono dal 25 marzo all’8 aprile;
  • Chi gioca su Stadia dal 25 marzo al 29 marzo avrà il 50% di sconto sulle versioni Standard, Gold e Ultimate e di nuovo il 25% di sconto sul Season Pass.

Oltre a questi sconti, Ubisoft ha reso noto che ci saranno anche dei contenuti aggiuntivi gratuiti post lancio. Per esempio, a fine maggio si apriranno due nuove modalità pvp: Estrazione e Invasione, nonché un nuovo Tactical Op:Project Omni.

Leggi anche -> L’asteroide 2001 FO32, il più grande del 2021, “sfiora” la Terra

Per chi possiede il Season Pass, ci sarà un nuovo personaggio a fine aprile: Mina. A fine giugno uscirà invece la nuova storyline chiamata Bloodline con Aiden Pearce del Watch Dogs originale e Wrench dal capitolo 2. Ad agosto, arriverà invece nel mondo di Watch Dogs un membro dell’Ordine degli assassini direttamente da Assassin’s Creed: Darcy.

Per le date precise con gli orari vi lasciamo con gli update direttamente dal sito di Ubisoft. E a fondo pagina, vi abbiamo invece trovato un bel video per ingannare l’attesa.

LINK UTILI