Will+Smith+schiaffeggia+Chris+Rock%2C+da+ora+%C3%A8+un+videogioco
videogiochicom
/will-smith-schiaffeggia-chris-rock-videogioco/amp/
Fuorigioco

Will Smith schiaffeggia Chris Rock, da ora è un videogioco

Will Smith che prende a schiaffi Chris Rock durante la cerimonia degli Oscar 2022 è ormai uno dei momenti più alti, e insieme più bassi, della settimana. Si tratta decisamente di qualcosa che parte del genere umano ha già giustificato.

Noi ci teniamo alla larga da qualunque giudizio di merito ricordando però che mamma dice sempre che le mani non si alzano e che alle parole si risponde con le parole. Soprattutto perché ci risulta difficile immaginare che Smith non sapesse che di lì a poco avrebbe ricevuto una statuetta e che avrebbe avuto i suoi cinque minuti di gloria per poter parlare di quello che preferiva, magari scegliendo di andare fuori scaletta e raccontare del lavoro che sua moglie fa per combattere gli stereotipi del cinema.

Will Smith schiaffeggia Chris Rock, da ora è un videogioco (foto: youtube)

Uno dei meriti di questo momento degli Oscar è stato però quello di dare ai creatori di meme materiale fresco con cui provocare una carneficina mediatica. E poi c’è stato invece qualcuno che in poco meno di due giorni ci ha tirato su un videogioco. Un videogioco semplice e che potete utilizzare per scaricare tutte le vostre frustrazioni.

Will Smith schiaffeggia Chris rock alla velocità del suono?

Come accennavamo, non c’è voluto molto perché a qualcuno venisse in mente di trasformare questo assurdo momento della notte degli Oscar in qualcosa di utile al mondo dei social e dei videogiocatori. Questo schiaffo si è infatti trasformato in materiale non solo per un videogioco ma anche per una serie di meme assurdi e divertenti.

Will Smith schiaffeggia Chris Rock, da ora è un videogioco (screenshot)

Ce n’è uno per esempio in cui Will Smith dopo aver dato lo schiaffo porta a casa lo status Epic Victory di Fortnite mentre c’è chi ha già sostituito l’immagine di Batman che schiaffeggia Robin quando dice stupidaggini con quella di Will Smith che schiaffeggia Chris Rock.

E veniamo adesso al piccolo browser game che ci sta facendo colpevolmente divertire da matti: si chiama semplicemente Slap Chris e la schermata di gioco è composta dalla faccia di Chris Rock sulla destra e una mano gialla a sinistra. Al centro in alto c’è invece il tachimetro pronto a misurare la velocità con cui riuscite a mandare il facciotto ritagliato al volo del comico americano fuori dallo schermo. Si tratta ovviamente di una completa assurdità, realizzata da Tyler Hamilton cui però vogliamo decisamente fare i nostri complimenti per essere riuscito a tirare su un videogioco in così poco tempo.

Se dovessimo fare una recensione di Slap Chris vi diremo che mancano buona parte degli elementi che costituiscono un videogioco come si deve, primo fra tutti il premio. Ma, a ben guardare, forse quello che potete fare giocando è vantarvi su Facebook e Twitter della velocità con cui siete riusciti a schiaffeggiare il povero Chris. Anche perché voi almeno dopo non vi sentirete in obbligo di scusarvi in mondovisione per quello che avete fatto con tanto di lacrimuccia.

Valeria Poropat

Recent Posts

Questo videogioco sembra il sogno di tutti gli appassionati di dinosauri

I dinosauri possono risultare delle creature affascinanti per molte persone, ora per gli appassionati di…

6 mesi ago

Uno dei migliori videogiochi dell’anno sta per uscire anche su Xbox: la data

Dopo una lunga attesa, anche i possessori di Xbox potranno mettere le mani su uno…

6 mesi ago

Gamer e tappetini per il mouse, la scelta è importante: cosa tenere a mente per non sbagliare

Il tappetino per mouse è un accessorio del computer che permette al mouse di funzionare…

6 mesi ago

Tastiere da gaming, ecco le migliori che permettono di vincere a mani basse

Una buona tastiera da gaming è l’accessorio principale da possedere per ogni videogiocatore che si…

6 mesi ago

Passione retro game, questi sono i dieci videogame che ogni appassionato dovrebbe recuperare

I titoli dei primi anni '90 sono al centro di una ritrovata popolarità e sono…

6 mesi ago

Il creatore delle missioni di Starfield cambia studio: sta lavorando a qualcosa di “malvagio”

Starfield prosegue nel suo percorso nel cuore dei giocatori e delle giocatrici ma uno dei…

6 mesi ago