Wonder Girl cancellata da The CW: la serie non arriverà

Wonder Girl non si unirà più all’Arrowverse; cancellata da The CW la serie basata sul personaggio di Yara Flor.

In questi ultimi anni, grande merito per l’espansione del mondo DC l’ha avuto The CW, che attraverso l’Arrowverse ha creato un universo condiviso televisivo capace di appassionare milioni di spettatori.

Le ambizioni del progetto sono state testimoniate coi vari crossover che, nel corso degli anni, hanno visto sempre più personaggi televisivi unirsi per nuove avventure; ultimo Crisi sulle Terre Infinite, immenso progetto che ha visto coinvolti volti noti dell’attuale mondo cinematografico e televisivo DC, nonché di quello passsato.

A questo universo però non si aggiungerà Wonder Girl, con la serie che è stata ora cancellata dal network.

Leggi anche –> eFootball PES 2021 annuncia l’inizio dell’eSerieA TIM – VIDEO

Wonder Girl cancellata, la serie su Yara Flor non si farà

wonder girl cancellata
Un’immagine per il personaggio (fonte: YouTube).

Ad annunciare la notizia, la sceneggiatrice della serie su Twitter (col post visibile in fondo all’articolo), che si è comunque detta orgogliosa di quanto fatto con la sceneggiatura. Il personaggio di Yara Flor è stato recentemente introdotto nel mondo fumettistico dal nuovo evento della continuity, Future State.

Yara è figlia di una guerriera amazzone e di un Dio brasiliano e assumerà l’identità di Wonder Girl; il personaggio sarebbe stato il primo di etnia latino-americana ad arrivare sul piccolo schermo. Nonostante la delusione con la serie, i fan potranno comunque seguire le avventure di Yara sui fumetti, che presto arriveranno anche in Italia grazie a Panini Comics (che detiene, al momento, i diritti di pubblicazione dei fumetti DC).

Leggi anche –> Un’amata scena di The Witcher 3 ricreata in stile PS1

Per quanto riguarda l’Arrowverse, conclusa la serie “madre” Arrow e cancellato lo spin-off inizialmente pianificato (Green Arrow and The Canaries) e con Supergirl e Black Lightning verso la conclusione, troviamo la novità Superman & Lois focalizzata su Clark e Lois e la loro famiglia.

LINK UTILI