Wonder Woman 1984 arriva in Home Video: aperti i pre-ordini su Amazon

Wonder Woman 1984 arriva in Home Video, con le versioni DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K già pre-ordinabili su Amazon.

wonder woman 1984 home video
Il film arriva in Home Video (fonte: YouTube).

Uno dei film DC più attesi degli ultimi tempi, Wonder Woman 1984, si è reso finalmente disponibile al pubblico in questi mesi grazie alle piattaforme streaming; non certo la visione che in molti fan speravano, ma la pandemia ha purtroppo costretto Warner Bros. (dopo numerosi rinvii) a cambiare i propri piani di pubblicazione.

Dopo l’arrivo in streaming, col film disponibile per il noleggio o per l’acquisto, è stata ora annunciata le versioni Home Video del nuovo capitolo della saga. Nel cast, oltre a Gal Gadot nei panni dell’eroina, troviamo Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig in quello di Cheetah, Pedro Pascal come Max Lord, Robin Wright nei panni Antiope e Connie Nielsen come Hippolyta.

Leggi anche –> Pokémon GO annuncia gli eventi previsti per il prossimo marzo

Wonder Woman 1984 in Home Video: già aperti i pre-ordini su Amazon

wonder woman 1984 home video
Un’immagine dell’eroina dal trailer (fonte: YouTube).

Il film diretto da Patty Jenkins sarà disponibile in DVD, Blu-Ray, 4K e Steelbook 4K a partire da venerdì 12 marzo; nelle versioni Blu-Ray e 4K sono inclusi i contenuti extra del film, tra cui  “Scene Studies”, “The Making Of Wonder Woman 1984” e “Gal & Kristen”. Ansiosi di pre-ordinare la vostra copia? Di seguito vi indichiamo come fare, tramite un semplice click:

Il nuovo capitolo della saga cinematografica dedicata a Wonder Woman vede ancora protagonista Diana Prince, alle prese con una vita “tranquilla” con gli essere umani nei vibranti e scintillanti anni ‘80; un’epoca di eccessi, mossa dal bisogno consumistico di possedere tutto.

Leggi anche –> COD Warzone e Cold War patch, le dimensioni sono impressionanti

Nonostante sia ancora in possesso di tutti i suoi poteri, l’eroina resta dietro le quinte, occupandosi di antichi manufatti e agendo come supereroina solo in incognito. Ora però, Diana dovrà uscire allo scoperto e fare appello alla sua saggezza, alla sua forza e al suo coraggio per salvare il genere umano da un mondo in pericolo di vita. Vi lasciamo in chiusura d’articolo col trailer ufficiale per il film!

LINK UTILI