Worms Rumble sta per arrivare, un leak svela la lista dei trofei

La recente conferma dell’uscita di Worms Rumble viene accompagnata da un leak. Questo mostra la lista dei trofei in anteprima, un occhio alle sfide 

Worms Rumble
Worms Rumble leak lista dei trofei (screenshot YouTube)

Nel corso dell’estate di quest’anno, Worms Rumble ha trovato terreno fertile. Questo grazie allo spazio per il suo annuncio in occasione dell’appuntamento con il format PlayStation Indie trasmesso da Sony.

La tanto attesa data di lancio della produzione è stata finalmente confermata. Questa è sicuramente una notizia molto attesa dai giocatori che, a partire dal primo dicembre 2021, possono utilizzare il titolo. Le piattaforme dedicate sono  PS4, PS5 e PC.

Leggi anche -> HardCodeWay annuncia lo sparatutto survival Dinos Reborn

Worms Rumble e la lista dei trofei

Worms Rumble
Worms Rumble leak lista dei trofei (screenshot YouTube)

Il Battle Royale in questione non vuole limitasi al mercato videoludico. Ma cerca anche di farsi spazio all’interno del catalogo di produzioni che vengono messe a disposizione in modo gratuito per tutti gli abbonati di PlayStation Plus. Infatti, è possibile aggiungere, che WR è un gioco che appartiene alla line up di titoli PS4 e PS5 gratis con PS Plus a partire da dicembre 2020.

Anche se con alcuni giorni di anticipo rispetto alla data stabilita per il suo esordio, la Lista Trofei di WR è già comparsa in rete. Un leak che permette di poter dare un primo sguardo alle sfide che si devono portare a termine per aggiudicarsi i premi. All’interno di quest’ultima è possibile trovare anticipazioni su diversi contenuti del gioco. Chi lo desidera può consultarla tranquillamente e leggere i contenuti che prevede.

Infine è bene ricordare che il gioco in questione vede al suo interno due modalità molto diverse tra loro. Si tratta di Deathmatch e di Ultimo Verme. La prima può essere affrontata anche da soli, mentre la seconda prevede un gioco di squadra.

Leggi anche -> DEMO PROVATA PER VOI – A Space For The Unbound: il potere della narrazione

Inoltre viene inserita una novità inedita: i giocatori possono assistere a scontri in tempo reale tra i famosi invertebrati. Questi ultimi risultano essere i veri protagonisti della saga videoludica. Da anni Worms ha fatto divertire ed appassionare moltissimi giocatori in tutto il mondo. Chissà cosa è in grado di poter offrire il nuovo episodio dei vermi più agguerriti del pianeta. Scorrendo verso il basso il video del trailer del nuovo World Rumble.

LINK UTILI

PS5 con lettore
Ps5 con lettore (screenshot YouTube)