Amatissimo X-men arriva su Fortnite: l’annuncio

Per Fortnite continua il periodo fortunato dei crossover e, mentre aspettiamo il biondo ninja, stavolta ad entrare sarà una skin dedicata a uno degli X-Men più amati di sempre.

Amatissimo X-men arriva su Fortnite: l'annuncio
Amatissimo X-men arriva su Fortnite: l’annuncio (foto: Epic)

L’arrivo non è stato preannunciato in nessun modo ed è stata una vera e propria sorpresa trovarsi questo personaggio tra quelli possibili con un proprio pacchetto che comprende il costume completo, un dorso decorativo, una schermata di caricamento personalizzata e una emote personalizzata e ispirata al personaggio.

Tra l’altro non c’è neanche nessuna volontà di marketing incrociato come è successo altre volte con i prodotti dell’universo Marvel a meno che la mossa di far uscire questo X-Men su Fortnite sia in realtà un presagio di qualcosa che poi deve materializzarsi ancora nel suo universo di origine.

X-Men x Fortnite, il potere di Fenice Nera

Amatissimo X-men arriva su Fortnite: l'annuncio
Amatissimo X-men arriva su Fortnite: l’annuncio (foto: Epic)

A fare il suo ingresso trionfante nell’universo di Fortnite, o come recita il titolo del post a lei dedicato, ad atterrare su Fortnite è Jean Grey alias Fenice alias Fenice Nera. Anche se non conoscessimo il personaggio creato da Stan Lee sembrerebbe qualcosa di fatto apposta per entrare nell’arena caotica di Fortnite. La storia di Fenice e poi di Fenice Nera è la storia di come i buoni diventano cattivi e tornano buoni. Il pacchetto che trovate nel negozio oggetti a partire già da oggi è tra l’altro compatto ma di sicuro effetto. Questo è quello che dal sito ufficiale sappiamo potremmo acquistare:
Costume Fenice Nera: È l’incarnazione del fuoco. E della vita stessa!

Dorso decorativo Forza della Fenice: Solo un frammento del suo infinito potere cosmico. (Comprende il costume Fenice Nera)

Schermata di caricamento Furia della Fenice: Più la fiamma è vicina, più la tua ombra incombe. (Comprende il costume Fenice Nera)

Emote Ascesa della Fenice: Non è più la donna che conoscevi un tempo.”

Leggi anche -> The Witcher, Cavill rivela un retroscena che commuove i giocatori

Leggi anche -> Xbox rimuove dei limiti, permettendo ai modder di sbizzarrirsi

Nel momento in cui l’annuncio è stato pubblicato su Twitter l’entusiasmo per l’arrivo di questo nuovo personaggio ha avuto un ragionevole picco anche se si è mescolato in realtà al sentimento di crescente euforia per l’arrivo di altri due grossi nomi: Naruto, che arriverà il 16, e poi Boba Fett pronto per le feste di Natale.