The Witcher, Cavill rivela un retroscena che commuove i giocatori

Oramai Henry Cavill è uno strigo a tutti gli effetti. Durante la quarantena rivela un retroscena impensabile su The Witcher 

the Witcher
the Witcher, il retroscena di Henry Cavill (fonte YouTube)

Non è di certo una novità che il Coronavirus faccia parte della nostra vita, anche se abbiamo ripreso in mano il nostro quotidiano. Si tratta di una condizione che dobbiamo accettare e che, a volte, potrebbe condizionare la nostra esistenza da un momento all’altro senza preavviso. Ed è proprio quello che è accaduto a Henry Cavill di The Witcher.

Cavill è l’attore che interpreta magistralmente Geralt di Rivia nella serie Netflix ispirata all’omonimo gioco, che a sua volta trae la sua fortuna dai romanzi dello scrittore  polacco Andrzej Sapkowski. La saga delle Strigo più famoso del mondo ha appassionato moltissimi giocatori in giro per il mondo e non solo. Difatti la serie ad opera di CD Project RED ha fatto impazzire anche Henry Cavill. Ultimamente, l’attore, si è lanciato in un’azione mirabolante.

Henry Cavill, messo a dura prova con The Witcher

the Witcher
the Witcher, il retroscena di Henry Cavill (fonte netflix.com)

“Ho deciso di impostarlo alla massima difficoltà, cosa che avevo già fatto in passato, ed è stato alquanto stressante! Mi ero dimenticato quanto fosse stressante. In questi giorni non ho a disposizione molto tempo e quindi non ho – sfortunatamente – molte possibilità di rigiocare agli stessi giochi di nuovo”. Con queste parole, rilasciate per un’intervista, Henry Cavill rivela un retroscena impensabile.

Ha rigiocato alle avventure dello strigo, ma nella modalità più difficile di tutte. Henry Cavill, oltre ad essere un grande attore che ha interpretato parti molto importanti, è un videogiocatore esperto che ama alla follia i videogiochi. Si diverte con i suoi titoli preferiti da molti anni e, quello che ha voluto fare sotto quarantena, ha veramente dell’incredibile.

Leggi anche -> Nuova serie Netflix sui videogiochi in arrivo: data e trailer – VIDEO

Leggi anche -> The Witcher, Netflix vuole una Ciri più agguerrita

Non è un’operazione molto semplice anzi, come confessa Cavill stesso, è veramente stressante. Ma lui ci è riuscito, vestendo i panni di Geralt di Rivia nel gioco è completandolo alla massima delle difficoltà.

Impostazioni privacy