Xbox sta mandando buoni regalo ai propri videogiocatori

Microsoft ha deciso di premiare chi fa acquisti con i giochi della Summer Spotlight, o Stelle d’Estate, per Xbox One e Xbox Serie X/S. Ecco come ottenere il buono di cui tutti i forum ora parlano.

Xbox sta regalando buoni regalo ai propri videogiocatori
Xbox sta regalando buoni regalo ai propri videogiocatori (foto: screenshot)

L’estate Xbox diventa più interessante. L’operazione Summer Spotlight, oltre a rinnovarsi settimanalmente con giochi nuovi, permette anche di ricevere una carta regalo Xbox che può arrivare fino a 10 euro. Per i membri di Microsoft Rewards ci sono poi anche 5000 punti. Ma come si fa ad ottenere il buono? In realtà non dovete fare molto, basta fare acquisti seguendo le istruzioni della pagina dedicata alla promozione.

Dovrete poi attendere una comunicazione da parte di Xbox.

Microsoft, 10 euro con L’abbonamento Xbox

Xbox sta regalando buoni regalo ai propri videogiocatori
Xbox sta regalando buoni regalo ai propri videogiocatori (foto: screenshot)

I Summer Spotlight, o Stelle d’Estate come è nella versione italiana del sito, è una sorta di vetrina simile ai Games with Gold di Xbox Live Gold che mette in evidenza però non titoli del passato ma in pratica giochi anche appena usciti. Mentre vi scriviamo, c’è per esempio in prima pagina Aliens: Fireteam Elite e il molto celebrato e molto apprezzato Twelve Minutes che tanto è piaciuto anche a Kojima.

Ma, come spiega la pagina, i giochi cambiano regolarmente ogni settimana. E per ogni acquisto fatto entro il 6 settembre c’è un buono da 5 euro se avete speso almeno 45 euro in giochi. E questo buono diventa da 10 euro se siete abbonati a Xbox Game Pass Ultimate, l’abbonamento top pensato per le console Microsoft che comprende tutti i vantaggi dei vari pacchetti Xbox.

Per essere sicuri di avere il buono aspettate di ricevere un messaggio nella dashboard Xbox con cui avrete anche il codice da utilizzare al momento dell’acquisto. Come con tutti i buoni, ricordate anche che il buono è valido per acquisti fatti dallo stesso account che l’ha ricevuto. Non potete quindi utilizzarlo, per esempio, insieme agli altri bonus che magari può ricevere qualche altro membro della vostra famiglia digitale.

Stando a ciò che si dice nei forum alcuni utenti hanno ricevuto il bonus immediatamente mentre altri hanno dovuto aspettare un po’ quindi se avete fatto acquisti e rientrate nei parametri stabiliti da Stelle d’Estate aspettate ancora un po’ prima di mandare messaggi di fuoco a Phil Spencer

Leggi anche -> Film Borderlands, attore avvisa: “Sarà molto diverso dal videogioco”

Leggi anche -> Legge contro i videogiochi cambiata dopo 10 lunghi anni: l’annuncio

E se ricevete il bonus fatecelo sapere e poi diteci anche su che gioco lo volete spendere!

Impostazioni privacy