Xbox Controller, offerte di tutti i colori! Pad comodo per PC e console a prezzi stracciati

Contiene link di affiliazione.

La maggior parte dei videogiocatori pensa che sia inutile avere a disposizione più di un controller quando in casa non ci sono altre persone che giocano ai videogiochi, ma in realtà acquistare un ulteriore pad oltre a quello principale venduto in dotazione con la console non è un’idea da sottovalutare dato che comporta numerosi vantaggi che molti appassionati di gaming spesso sottovalutano.

Un secondo controller può essere utile non solo per giocare in multiplayer in locale con amici e parenti su una stessa console, ma rappresenta anche un modo per non rinunciare alle proprie sessioni di gioco quando magari il pad principale si è scaricato e non abbiamo a disposizione un cavo per collegarlo alla piattaforma. Ultimo vantaggio, ma non per importanza, diversi gamepad wireless possono essere collegati anche ad altre piattaforme (come ad esempio il PC) e dunque è sempre bene averne in casa più di uno.

Xbox controller

Tutto ciò che abbiamo appena detto combacia perfettamente con le caratteristiche del controller per Xbox che può essere collegato in maniera semplice e immediata anche al PC Windows e fungere anche da pad per le sessioni di gioco al computer. Grazie alle offerte disponibili su Amazon, inoltre, puoi ampliare la tua collezione di controller a pochissimo prezzo.

Una collezione intera di controller Xbox con uno sconto imperdibile

I controller progettati da Microsoft per le console Xbox, oltre alle caratteristiche elencate precedentemente, hanno una peculiarità che fa piacere a tutti gli appassionati di collezionismo: sono disponibili in tanti colori diversi e dunque possono adattarsi non solo ai gusti personali di ogni giocatore in termini di cromaticità, ma riescono ad abbinarsi alla perfezione a qualsiasi postazione da gaming senza sfigurare.

Controller Xbox
Controller Xbox | Foto Amazon.it

Su Amazon sono disponibili tanti colori diversi e particolari come Astral Purple, Carbon Black, Deep Pink, Electric Volt, Pulse Red, Robot White, Shock Blue e Xbox Green; puoi scegliere il tuo preferito o quello che si abbina meglio ai colori della postazione di gioco sfruttando anche incredibili sconti che arrivano addirittura fino al 42% nel momento in cui stiamo scrivendo questo articolo!

I controller Xbox non solo sono molto particolari dal punto di vista dello stile e dei colori, ma sono anche molto versatili dato che attraverso la loro tecnologia wireless possono essere utilizzati non solo sulle console Xbox, ma anche su PC che montano sistema operativo Windows 10 e successivi e anche smartphone Android e iOS.

Vedi su Amazon

Pur essendo dotati di una batteria duratura, la carica di questi pad non è chiaramente infinita: proprio per questo motivo l’ideale sarebbe anche acquistare una charging station pensata appositamente per i controller Xbox per non rinunciare mai alle sessioni di gioco in qualsiasi momento.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati riceviamo un guadagno sugli acquisti effettuati tramite tali link. Vi invitiamo a verificare i prezzi eventualmente indicati nel testo, in quanto potrebbero subire variazioni dopo la messa online.

Impostazioni privacy