Xbox e la frecciatina a Playstation: “Continuate così!”

Xbox tira una frecciatina a Playstation, sottolineando un solo gioco della presentazione che l’azienda nipponica ha tenuto. 

Xbox Microsoft
Xbox e la frecciatina a Playstation

Sony ogni anno organizza tanti eventi speciali dedicati ai propri videogames, chiamati State of Play. Questi show, che si tengono online, non fanno altro che fare pubblicità ai prodotti del marchio nipponico, con tanti videogiochi e prodotti che vengono pubblicizzati, annunciati e presentati.

Lo State of Play trasmesso lo scorso giovedì sera da PlayStation ha intrattenuto quasi 1 milione di persone, tra questi però c’era anche un nemico giurato a guardare: Xbox. In particolare il marchio americano ha ovviamente osservato con grande attenzione quello che gli avversari hanno mostrato. Per meglio capire cosa ha in mente Playstation e cosa potrebbe dover arginare nel prossimo futuro Xbox con delle strategie ad hoc. Uno dei motivi principali per cui l’azienda ha seguito lo State of Play, però, era una presentazione parecchio approfondita e lunga di un gioco che per Microsoft è importantissimo: Deathloop.

Xbox si congratula con Playstation, ma solo per il “suo” Deathloop

 

Il protagonista Colt deve cercare di rompere il loop che sta intrappolando l’isola di Blackreef, per fare ciò deve neutralizzare 8 bersagli chiave. Ma un’assassina di nome Julianna lo metterà a dura prova, infatti quest’ultima dovrà proteggere il loop. Ogni volta che il giocatore morirà, il loop ricomincerà daccapo.

Dopo lo State of Play Microsoft ha pubblicato un tweet complimentandosi sia con Playstation che con ArkaneStudios, lanciando però anche una frecciatina a Playstation. Infatti con un tweet molto breve, Xbox ha voluto puntare tutta l’attenzione proprio su Deathloop, che appartiene ora agli studi di Xbox. “Ogni aggiornamento su Deathloop è un buon aggiornamento su Deathloop. Bravi a Playstation e ad Arkane Studio“.

Leggi anche –> Questo cheat di Call of Duty: Warzone sta mandando tutti ai pazzi

Leggi anche –> Skin Fortnite, arriva il campione del mondo: fan in delirio

Microsoft si sta espandendo molto velocemente e rapidamente. Inoltre il suo Game Pass sta incoraggiando molti giocatori in tutto il mondo a unirsi a Xbox, in Brasile ad esempio i giocatori si sono scocciati dei prezzi alti di Sony e hanno minacciato di volersi unire a Xbox