Xbox Game Pass, 12 nuovi videogiochi in arrivo: la lista

Xbox Game Pass si arricchisce ulteriormente con tanti altri titolo in arrivo. Ecco la lista che vi farà rinnovare l’abbonamento immediatamente. 

Xbox Game Pass è senza dubbio uno degli abbonamenti più apprezzati e sottoscritti del mondo videoludico, con tantissimi appassionati che ogni giorno accedono al servizio per videogiocare. Il tipo di piano confezionato dall’azienda americana ha totalmente cambiato gli equilibri dell’industria videoludica, con milioni di utenti che subito hanno deciso di farsi un abbonamento Game Pass. E i vantaggi sono davvero tanti, in particolare se si considera il Game Pass Ultimate, che permette non solo di avere una quantità di titoli davvero enorme, ma anche tanti altri vantaggi. Come la possibilità di giocare in streaming con il cloud gaming, di poter interrompere la partita su un dispositivo e riprenderla su un altro ecc.

Xbox Game Pass, 12 nuovi videogiochi in arrivo: la lista

Ebbene, come al solito, gli abbonati all’Xbox Game Pass possono fregarsi le mani in queste ore, perché sono state annunciate delle novità veramente importanti, che certamente renderanno migliore la giornata di milioni e milioni di videogiocatori in tutto il mondo. Perché il 2022 sarà dannatamente ricco.

Giochi Xbox Game Pass del 2022, spuntano nuovi titoli e date

Un leak finito in rete mostra una lista di ben 12 videogiochi che molto presto arriveranno sull’Xbox Game Pass. Sebbene non tutte le date siano corrette, come quella relativa ad Atomic Heart, che è stato rinviato a fine anno, si parla di titoli interessanti che finiranno nella libreria di tutti gli abbonati tra non molto tempo. Ancora una volta l’offerta è particolarmente ricca è permette di meglio farsi un’idea dei titolo che nel 2022 saranno a disposizione sul Game Pass. O meglio, di una parte dei titoli.

Giochi Xbox leak
Giochi Xbox leak

 

La lista riporta questi giochi:

Somerville – 20 aprile 2022
Trek to Yomi – 29 aprile 2022
Lost River – 3 maggio 2022
Eiyuden Chronicles: Rising – 12 maggio 2022
Sniper Elite 5 – 31 maggio 2022
Slime Rancher 2 – 1 giugno 2022
Hello Neighbor 2 – 9 giugno 2022
Atomic Heart – 22 giugno 2022
Scorn – 7 ottobre 2022
Midnight Fight Express – 15 agosto 2022
Signalis – 1 settembre 2022
Flintlock: The Siege of Dawn – 9 settembre 2022

Non resta che aspettare ulteriori conferme da parte di Xbox sulle date di uscita. In particolare su quella di Scorn, un progetto caratterizzato da parecchi rinvii e qualche disastro per quanto concerne la comunicazione. Intanto il CEO di Microsoft ha fatto un annuncio importante per i giocatori.