Xbox Game Pass aggiungerà presto uno dei migliori giochi del 2020

L’Xbox Game Pass aggiungerà presto uno dei migliori giochi del 2020, l’anno che si è appena concluso; scopriamo di che titolo si tratta.

Il servizio d’abbonamento Microsoft non sta di certo deludendo tutti i videogiocatori abbonati, e non ha intenzione di farlo nemmeno nei prossimi mesi; dall’altra parte, gli utenti stanno ricambiando facendo ottenere grande successo a Microsoft, anche rispetto alle concorrenti Sony e Nintendo.

Ora, un nuovo rumor riporta come sia in dirittura d’arrivo sul servizio uno dei migliori giochi del 2020.

Leggi anche –> Super Mario 3D World + Bowser’s Fury si mostra nel trailer – VIDEO

Xbox Game Pass, in arrivo uno dei migliori giochi del 2020

Xbox Games Pass Hades 2020
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Come riportato da XboxEra, Xbox Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate si stanno preparando ad aggiungere al loro catalogo Hades, videogioco sviluppato da Supergiant Games. Per  chi non lo conoscesse, Hades è un videogioco sparatutto/gioco di ruolo roguelike e Dungeon crawler.

Nei panni dell’immortale principe degli Inferi, il giocatore userà i poteri e brandirà le mitologiche armi dell’Olimpo per liberarsi dalle grinfie del dio dei morti, diventando sempre più forte e scoprendo nuove sfaccettature della storia a ogni tentativo di fuga. Il gioco è uscito lo scorso settembre per Nintendo Switch, Microsoft Windows e macOS.

Leggi anche –> Dragon Ball Fighter Z presenta Super Baby 2 con un gameplay – VIDEO

Nel frattempo, in questo inizio di 2021 abbiamo assistito all’arrivo sul servizio d’abbonamento di titoli come Injustice 2, The Little Acre e eFootball PES 2021. Sareste entusiasti del possibile arrivo di Hades sul servizio d’abbonamento Microsoft? Fatecelo sapere nei commenti!