Dragon Ball Fighter Z presenta Super Baby 2 con un gameplay – VIDEO

Dragon Ball Fighter Z ha pubblicato un nuovo gameplay focalizzato sul nuovo personaggio, Super Baby 2; guardiamo il combattente in azione.

Il frachise basato sul manga di Akira Toriyama, un vero e proprio evergreen, è tornato alla ribalta anche grazie alla nuova serie, Dragon Ball Super. Dopo diversi giochi per la serie, Bandai Namco ha pubblicato l’ultimo titolo nel 2018.

A quasi tre anni dall’uscita del picchiaduro, arrivano però nuovi contenuti; un recente gameplay ci mostra il nuovo personaggio disponibile, Super Baby 2, direttamente in azione.

Leggi anche –> Valorant Episodio 2: Atto I presenta il nuovo agente con un trailer – VIDEO

Dragon Ball Fighter Z presenta Super Baby 2 con un video gameplay

Dragon Ball Fighter Z
Un’immagine di gioco con Super Baby 2 (fonte: YouTube).

In attesa di Gogeta Super Sayan 4, Bandai Namco ha presentato Super Baby 2 con un nuovo gameplay. Grazie al video, i giocatori possono dunque vedere da vicino lo stile di combattimento del nuovo personaggio.

Per chi non li conoscesse, Baby Vegeta nasce dopo che Baby, parassita della razza degli Tsufuru, prende il possesso del corpo di Vegeta. La sua missione è proprio quella di vendicarsi dei Saiyan e cercare di ricostruire il suo pianeta d’origine.

Col suo caratteristico Ki Blast, il personaggio creerà problemi non indifferente grazie ai suoi colpi più potenti, come ade esempio la Revenge Death Ball. Super Baby 2 arriverà sul titolo a giorni, il 15 gennaio; per tutti i possessori del pass 3 del videogioco però, sarà  possibile averlo con due giorni di anticipo, il 13 gennaio. Gogeta Super Sayan 4 sarà invece aggiunto in seguito.

Leggi anche –> Nintendo sta sviluppando un nuovo titolo Mario Party? Il rumor

Cosa ne pensate di Super Baby 2 in azione? Fateci sapere i vostri pareri sul personaggio nei commenti, e restate connessi per ulteriori notizie riguardanti i giochi Bandai Namco!