Xbox Game Pass agosto 2021, ecco i giochi del mese

Xbox Game Pass agosto 2021, Microsoft ha appena annunciato tutti i giochi del mese che saranno disponibili gratis. 

Xbox Game Pass
Xbox Game Pass agosto 2021

Xbox sta provando a rilanciarsi alla grande in questa generazione, con Series X|S che potrebbero veramente mettere in difficoltà Playstation. Più che il mero hardware però, con cui comunque l’azienda nipponica si batte a testa alta, sono i servizi che Xbox fornisce ai propri videogiocatori che fanno la differenza. E che la faranno sempre di più.

Il Game Pass è senza dubbio il miglior abbonamento attualmente esistente per quanto concerne il mondo dei videogiochi. Con pochi euro al mese infatti, per un totale di meno di 180 euro all’anno, per i giocatori è possibile avere tutti i first party Xbox gratis e al day one. Un tipo di offerta che  senza dubbio farà la differenza a lungo andare e potrebbe senza dubbio mettere i bastoni tra le ruote a Playstation per questa generazione videoludica.

Intanto Xbox ha appena annunciato i giochi Game Pass di agosto 2021, sorprendendo tutti con degli annunci a dir poco scoppiettanti.

Giochi Game Pass agosto 2021, l’annuncio

Per agosto 2021 sono diversi i videogiochi che arriveranno sul Game Pass in modo assolutamente gratis. Ricordiamo che basterà aspettare che il catalogo ufficiale di Xbox si aggiorni ad inizio agosto prima di poter scaricare tutti i giochi in questione.

Anche per questo mese la selezione di titoli che Xbox ha scelto per il suo Game Pass è interessante. Parliamo di titoli molto diversi e particolari, che senza dubbio accontenteranno i gusti di tanti utenti che hanno l’abbonamento attivo.

Il Game Pass di agosto 2021 si arricchisce con ben 4 titoli importanti

  • Darksiders III – dal 1° al 31 agosto
  • Yooka-Laylee – dal 16 agosto al 15 settembre
  • Lost Planet 3 – dal 1° al 15 agosto
  • Garou: Mark of the Wolves – dal 15 al 31 agosto

Leggi anche —> eFootball chiude l’accordo, il calcio italiano è di Konami

Leggi anche  —> Giochi Playstation Plus agosto 2021 annunciati: titoli e data

Un’offerta senza dubbio interessante, che potrà soddisfare tutti i palati e le esigenze dei videogiocatori.