Xbox Game Pass, annunciati i primi 6 giochi di luglio 2022

Xbox Game Pass si arricchisce a luglio 2022 con tantissimi nuovi giochi gratis. Ecco cosa presto potranno provare gli abbonati. 

Continua ad accogliere consensi e amore l’Xbox Game Pass, ovvero l’abbonamento pensato e confezionato da Microsoft per il settore del gaming, che ha cambiato nettamente l’intera industria del videogioco. Con il tipo di sottoscrizione pensata e diffusa da Xbox, infatti, è completamente mutato il modo di intendere la fruizione videoludica e di spendere denaro per i videogiochi. In particolare con questa formula, per una cifra davvero irrisoria ogni singolo mese, permette a chi è abbonato di accedere ad un catalogo veramente enorme, in continuo mutamento e che si arricchisce di giorno in giorno.

Xbox Game Pass, annunciati i primi 6 giochi di luglio 2022

E mentre Playstation ha provato a confezionare un piano simile, cambiando e rimodellando in modo netto il mondo del Playstation Plus, confezionando 3 piani per gli abbonati, ovviamente con altrettanti prezzi e vantaggi molto diversi. Intanto però è il Game Pass che resta ancora l’abbonamento da battere, dato che ha un vantaggio veramente molto netto rispetto all’offerta di Sony. Ovvero la presenza di videogiochi tripla-A first party presenti al day one sul catalogo, un vantaggio che permette di risparmiare delle somme davvero importanti sul lungo periodo. Una strategia che più volte Sony ha confermato di non poter e voler percorrere.

Giochi Xbox Game Pass di luglio 2022

Ed oggi, mentre il mese sta per arrivare alla sua naturale conclusione, arrivano le prime conferme su quelli che saranno i videogiochi in arrivo per gli abbonati all’Xbox Game Pass nel prossimo mese. Come al solito, infatti, il catalogo varia e anche di molto, portando nuovi prodotti, nuove idee, nuovi tripla-A e si spera qualche perla indimenticabile nelle librerie di tutti gli iscritti.

Game Pass logo

Ecco i primi 6 videogiochi Xbox Game Pass annunciati per il mese di luglio 2022. Qui i giochi Playstation Plus di luglio 2022, mentre qui vi consigliamo di vedere l’interessante andamento di Microsoft in Giappone.

  • Far Cry 5 (Console e PC) – 1 luglio
  • Last Call BBS (PC) – 5 luglio (Day One)
  • Matchpoint: Tennis Championship (Cloud, Console e PC) – 7 luglio (Day One)
  • Escape Academy (Console e PC) – 14 luglio (Day One)
  • As Dusk Falls (Cloud, Console e PC) – 19 luglio (Day One)
  • Immortality (Console e PC) – 26 luglio (Day One)